logo

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni penultima puntata 25 gennaio su RaiUno: trama, info streaming e replica

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2016-01-25

Stasera, 25 gennaio 2016, su RaiUno andrà in onda il penultimo appuntamento con la fiction dal titolo Il Paradiso delle Signore. La serie, giunta alla sua nona puntata, è ormai giunta alle sue battute finali. Naturalmente non possono mancare le nostre anticipazioni ufficiali in riferimento alla puntata odierna, in onda a partire dalle ore 21:20 …

article-post

Stasera, 25 gennaio 2016, su RaiUno andrà in onda il penultimo appuntamento con la fiction dal titolo Il Paradiso delle Signore. La serie, giunta alla sua nona puntata, è ormai giunta alle sue battute finali. Naturalmente non possono mancare le nostre anticipazioni ufficiali in riferimento alla puntata odierna, in onda a partire dalle ore 21:20 circa. Cosa accadrà? Ecco di seguito la trama completa e tutte le info utili per poter vedere Il Paradiso delle Signore non solo in tv ma anche via streaming ed in replica a partire dal giorno seguente alla sua messa in onda.

ANTICIPAZIONI IL PARADISO DELLE SIGNORE, PUNTATA 25 GENNAIO – Teresa si sente ancora un po’ sotto choc a causa del tentativo di stupro che ha subito: non è facile per la giovane donna riprendersi. Come se non bastasse Teresa appare sempre di più in crisi dal punto di vista sentimentale e non sa davvero come affrontare e gestire la situazione con Pietro e Vittorio, anche se comincia a rendersi conto che il suo cuore batte decisamente più forte per uno dei due ‘pretendenti’: chi sarà il fortunato? Il tenebroso Mori oppure il giovane e scanzonato Vittorio?

Nel frattempo il fratello di Teresa, dopo aver evitato il peggio grazie all’aiuto di Mori, sembra aver messo la testa a posto e forse riuscirà a trovare anche il vero amore.  Anna invece è in piena crisi: la donna, infatti, ha scoperto di essere ufficialmente incinta e adesso non sa come gestire la situazione e soprattutto non sa se tenere oppure no questo bambino che porta già in grembo.

DIRETTA E REPLICA STREAMING IL PARADISO DELLE SIGNORE – In riferimento alla visione in streaming della penultima puntata di stasera della fiction Il Paradiso delle Signore, ricordiamo che su Rai.Tv sarà possibile vedere la ‘diretta’ della serie in concomitanza con la messa in onda su RaiUno, mentre a partire da domani, 26 gennaio, sul sito Rai.Tv e nella relativa sezione Rai Replay sarà visibile la replica streaming della puntata.

Potrebbe interessarti anche