logo

Il Paradiso delle signore, anticipazioni ottava puntata 18 gennaio su RaiUno: trama, info streaming e replica

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2016-01-18

Questa sera, lunedì 18 gennaio 2016, in apertura di settimana andrà in onda sulla prima rete di casa Rai la fiction Il Paradiso delle signore, in programma dalle ore 21:20 circa. Siamo giunti all’ottava puntata della serie che continua ad appassionare il vasto pubblico di RaiUno. Stasera, Il Paradiso delle signore si troverà a sfidare …

article-post

Questa sera, lunedì 18 gennaio 2016, in apertura di settimana andrà in onda sulla prima rete di casa Rai la fiction Il Paradiso delle signore, in programma dalle ore 21:20 circa. Siamo giunti all’ottava puntata della serie che continua ad appassionare il vasto pubblico di RaiUno. Stasera, Il Paradiso delle signore si troverà a sfidare la pellicola di Checco Zalone, Sole a catinelle: chi avrà la meglio? In attesa dei dati auditel che saranno resi noti solo nella mattinata di domani, ecco quali sono le anticipazioni sulla trama dell’ottavo appuntamento in compagnia della fiction con Giuseppe Zeno, Giusy Buscemi e Alessandro Tersigni, seguite dalle indicazioni sulla visione in diretta streaming e in replica.

ANTICIPAZIONI IL PARADISO DELLE SIGNORE, PUNTATA 18 GENNAIO – L’imprenditore Mori è sempre in cerca di nuove idee: quando vede l’eleganza di Andreina decide di verificare se la clientela del Paradiso sia pronta per una collezione di lusso. Organizza allora un’asta per un vestito creato da una prestigiosa casa di moda e l’entusiasmo delle clienti lo convince di aver fiutato un nuovo affare. Coinvolge allora uno stilista giovane ma di talento per creare la prima collezione paradiso.

Teresa si sta lentamente riprendendo dall’orribile tentativo di stupro. Sempre più confusa sui propri sentimenti verso Mori e Vittorio deve occuparsi oltre tutto del fratello che cerca in tutti i modi una strada verso il riscatto. E nei suoi desideri di gloria e nel suo bisogno di trovare sfogo alla frustrazione accumulata entra in un giro di incontri di pugilato clandestini per fare colpo su una giovane donna. Sarà recuperato dalla sorella con l’aiuto di Pietro e Vittorio. Nella palestra però il pubblicitario riconosce i suoi aggressori e vorrebbe affrontarli, forse anche per dimostrare a Teresa che può essere virile quanto Mori.

La ragionevolezza prevale e i tre escono dalla palestra assieme a Mario senza ulteriori problemi. Intanto Clara è alle prese con Jacobi, vorrebbe raccontare tutto a Mori poi ci ripensa e chiede al criminale di aiutarla a ritrovare la figlia che ha abbandonato. E mentre la relazione fra Silvana e Roberto si fa sempre più stretta, Anna piomba nella disperazione quando ha la conferma di essere incinta.

DIRETTA E REPLICA STREAMING IL PARADISO DELLE SIGNORE – In riferimento alla visione in streaming dell’ottava puntata di stasera della fiction Il Paradiso delle Signore, ricordiamo che su Rai.Tv sarà possibile vedere la ‘diretta’ della serie in concomitanza con la messa in onda su RaiUno, mentre a partire da domani, 19 gennaio, sul sito Rai.Tv e nella relativa sezione Rai Replay sarà visibile la replica streaming della puntata.

Potrebbe interessarti anche