Il Paradiso delle Signore 2: ci sarà la prossima stagione? Prime indiscrezioni

In attesa della decima puntata de Il Paradiso delle Signore, la fiction di successo che ha visto la presenza nel cast, oltre che dell’ex Miss Italia Giusy Buscemi anche di attori del calibro di Giuseppe Zeno ed Alessandro Tersigni, gli spettatori appassionati si domandano se ci sarà una prossima stagione. Finora, la serie ha appassionato milioni di spettatori e la prova del grande successo l’ha dimostrata ieri, in occasione della penultima puntata che ha sfidato il film in prima visione, 50 sfumature di grigio, proposto da Canale 5.



Una sfida ardua ma brillantemente superata dalla fiction prodotta da Rai Fiction ed Aurora Tv per la regia di Monica Vullo, e che nella penultima puntata di ieri ha radunato davanti al piccolo schermo 5.780.000 telespettatori con share del 20.09% nel primo episodio e 5.631.000 con share del 22.53% nel secondo episodio lasciando ‘solo’ 5.498.000 utenti e share media del 22.61% alla pellicola record di incassi trasmessa dalla rete concorrente.

Tornando alla domanda iniziale, dunque, ci sarà Il Paradiso delle Signore 2? Alla luce degli strepitosi numeri registrati, la risposta sembrerebbe ovvia anche se però le voci finora in circolazione non avrebbero ottenuto l’ufficialità sperata. Prima di azzardare ad una risposta più concreta, dunque, sarà importante l’ultima puntata in onda questa sera.



Con il gran finale de Il Paradiso delle Signore in programma per il prime time odierno di RaiUno, si scoprirà se le domande dei telespettatori (Teresa scoprirà chi è l’uomo giusto per lei tra Mori e Vittorio?) lasceranno spazio alla continuazione narrativa che permetterà così un ulteriore sviluppo della trama.