logo

Il Paradiso delle Signore 2, anticipazioni e trama: la seconda puntata oggi, 12 settembre su RaiUno

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2017-09-12

Dopo l’esordio di ieri con la prima puntata, torna questa sera, 12 settembre 2017, l’appuntamento con la seconda puntata della fiction Il Paradiso delle Signore 2, in onda su RaiUno a partire dalle ore 21:10 circa. Teresa riprende a lavorare come commessa ma, dopo lo scandalo su Jacobi, la clientela al Paradiso scarseggia. Ecco cosa …

article-post

Dopo l’esordio di ieri con la prima puntata, torna questa sera, 12 settembre 2017, l’appuntamento con la seconda puntata della fiction Il Paradiso delle Signore 2, in onda su RaiUno a partire dalle ore 21:10 circa. Teresa riprende a lavorare come commessa ma, dopo lo scandalo su Jacobi, la clientela al Paradiso scarseggia. Ecco cosa accadrà nel corso della puntata, quali sono le anticipazioni di oggi e le informazioni sullo streaming.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 12 settembre 2017

Mori scopre che Domenico, il nuovo magazziniere, è un superstite di Marcinelle e organizza una cerimonia in suo onore per risollevare l’immagine del Paradiso. Il ragazzo, però, rifiuta e l’evento si trasforma in una vendita di beneficenza per le famiglie delle vittime. Nonostante Mori assicuri tutti che Rose non avrà nulla a che fare con la gestione del Paradiso, la donna elargisce alle dipendenti generose gratifiche, che loro scelgono di devolvere alle vedove di Marcinelle.

Andreina scopre che la compagnia Rockefeller intende aprire un grande magazzino a Milano e vuole proporre loro di acquistare un edificio che si trova proprio di fronte al Paradiso. Teresa rivela a Vittorio del suo fidanzamento con Mori, infrangendo ancora una volta le sue speranze. Pietro si offre di acquistare il vecchio negozio Iorio per aiutare Teresa nel suo sogno, ma la ragazza rifiuta: intende farcela con le sue sole forze. Fuori dal negozio trovano Giuseppe e Rosaria, i genitori di Teresa, giunti a Milano per far visita alla figlia.

L’appuntamento è fissato alle ore 21:10 circa su RaiUno ma collegandosi in contemporanea a Rai.Tv o all’app gratuita per dispositivi mobili non mancherà la visione in streaming dell’amata fiction.

Potrebbe interessarti anche