logo

Il Paradiso delle Signore 2, anticipazioni 26 settembre: trama episodi, info streaming e replica

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2017-09-26

Stasera, martedì 26 settembre 2017, torna su RaiUno l’appuntamento con la fiction Il Paradiso delle Signore 2, giunto alla sua quarta puntata. Come sempre gli episodi trasmessi saranno due, in onda a partire dalle ore 21:10 circa. Il doppio appuntamento potrà essere seguito, come di consueto, non solo sull’ammiraglia Rai ma anche in streaming e …

article-post

Stasera, martedì 26 settembre 2017, torna su RaiUno l’appuntamento con la fiction Il Paradiso delle Signore 2, giunto alla sua quarta puntata. Come sempre gli episodi trasmessi saranno due, in onda a partire dalle ore 21:10 circa. Il doppio appuntamento potrà essere seguito, come di consueto, non solo sull’ammiraglia Rai ma anche in streaming e da domani anche in replica. Di seguito, la trama della quarta puntata e tutte le info utili su come e dove visionare Il Paradiso delle Signore.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 26 settembre 2017

Il progetto per l’apertura dei nuovi Grandi Magazzini in tutta Italia assorbe completamente Pietro, che dedica tutto il tempo al lavoro, trascurando Teresa. La ragazza soffre per la distanza che si è creata tra loro e per l’indifferenza con la quale Mori sembra trattarla. Inoltre è preoccupata dalla continua presenza di Rose. Lei e Pietro, infatti, lavorano fianco a fianco al nuovo progetto e questa vicinanza sembra riaccendere tra loro la vecchia intimità. Andreina e Vittorio tornano a lavorare insieme per pubblicizzare la nuova Lancia Appia ma l’idea di Vittorio per l’evento inaugurale rischia di far saltare la loro collaborazione.

Nel frattempo Teresa cerca di aiutare Maria, una ragazza di origini modeste il cui sogno è indossare uno dei vestiti del Paradiso, troppo costosi per lei. Toccata dalla vicenda della ragazza Teresa, d’accordo con le altre Veneri decide di regalargliene uno. La generosità della Venere colpisce Elsa e la dà un’idea per organizzare un evento che porterà al Paradiso decine di clienti.

Il Paradiso è nel pieno dell’organizzazione della presentazione Lancia Appia: Elsa e Roberto lavorano di nuovo con Vittorio. Avere il pubblicitario al Paradiso fa piacere a tutti, tranne che a Mori, geloso della vicinanza tra Vittorio e Teresa. Rose nota la tensione tra i due e decide di sfruttare la situazione per i suoi piani. Corrado riceve un inaspettato invito: partecipare come concorrente a “Lascia o Raddoppia?”. Il magazziniere dovrà riuscire a gestire l’emozione e a rimanere lucido, impresa non facile dato che l’intero negozio conta su di lui per rappresentare il Paradiso davanti a tutta Italia! Quando Vittorio scopre che la Contessa è stata la prima donna ad aver preso la patente a Milano le propone di essere lei a guidare la nuova Appia per prima. La donna declina l’offerta e Mori e Vittorio affidano a Teresa il compito di convincerla. La ragazza però scopre che il rifiuto della Contessa nasconde un doloroso segreto.

L’appuntamento con Il Paradiso delle Signore 2 è fissato alle ore 21:10 circa su RaiUno ma collegandosi in contemporanea a Rai.Tv o all’app gratuita per dispositivi mobili non mancherà la visione in streaming dell’amata fiction visibile da domani anche in replica streaming nelle medesime modalità, nella sezione dedicata ai programmi on demand.

Potrebbe interessarti anche