logo

Il Paradiso delle Signore 2, anticipazioni 24 ottobre: la trama dell’ottava puntata, le info streaming e replica

di Redazione BlogTivvu.com

Pubblicato il 2017-10-24

Ottavo appuntamento con la seconda stagione della serie Il Paradiso delle Signore. Stasera, martedì 24 ottobre alle 21.25 su Rai1, due gli episodi in onda dal titolo “I duellanti” e “Presunto innocente”. Ecco tutte le anticipazioni sulla trama. Per celebrare le medaglie italiane alle Olimpiadi di Melbourne, Vittorio organizza una esibizione dei campioni di scherma. …

article-post

Ottavo appuntamento con la seconda stagione della serie Il Paradiso delle Signore. Stasera, martedì 24 ottobre alle 21.25 su Rai1, due gli episodi in onda dal titolo “I duellanti” e “Presunto innocente”. Ecco tutte le anticipazioni sulla trama. Per celebrare le medaglie italiane alle Olimpiadi di Melbourne, Vittorio organizza una esibizione dei campioni di scherma. L’avvenimento diventa l’occasione per un duello vero e proprio tra Vittorio e Pietro.

Il paradiso delle signore, anticipazioni e trama del 24 ottobre

Tra loro esplode la gelosia e la competizione per Teresa, che ha trovato nell’agenzia di Vittorio uno spazio dove lavorare, ma anche di pausa dal rapporto con Pietro. Vittorio in realtà sembra aver accettato che tra lui e la ragazza non ci possa essere altro che amicizia e inizia a sentirsi attratto da Andreina che, innamorata di Vittorio, soffre la presenza di Teresa in ufficio. La Polizia intanto si presenta al Paradiso delle Signore e convoca Pietro Mori in Questura: il Commissario Dalmazio lo informa della morte di Rose e dei sospetti che incombono su di lui.

Sconvolto, Mori nega di aver trascorso la notte in albergo a Roma con l’ex moglie ma Dalmazio, scoperta la verità, lo fa arrestare. Teresa, ancora una volta, assiste impotente mentre Pietro viene portato via dalla polizia. Questa volta, però, non è così sicura della sua innocenza. Tutti gli indizi sono contro Mori che ha negato la notte trascorsa con Rose esclusivamente per evitare che Teresa scopra il suo tradimento.

Il paradiso delle signore 2, anticipazioni: le info streaming

L’appuntamento con Il Paradiso delle Signore 2 è fissato alle ore 21:25 circa sulla rete ammiraglia di Casa Rai, ma collegandosi in contemporanea a Rai.Tv o all’app gratuita per dispositivi mobili non mancherà la visione in streaming dell’amata fiction visibile da domani anche in replica streaming nelle medesime modalità, nella sezione dedicata ai programmi on demand.

Potrebbe interessarti anche