logo

Il Paradiso delle Signore 2, anticipazioni 10 ottobre: trama puntata, info streaming, replica episodi

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2017-10-10

Anche stasera, martedì 10 ottobre, torna nel prime time di RaiUno l’appuntamento con la fiction Il Paradiso delle Signore 2, in onda dalle 21:25 circa. Quali sono le anticipazioni sulla trama del doppio episodio odierno? Mentre tutta Italia segue con preoccupazione l’evolversi della situazione politica in Ungheria, al Paradiso delle Signore ha inizio la Settimana …

article-post

Anche stasera, martedì 10 ottobre, torna nel prime time di RaiUno l’appuntamento con la fiction Il Paradiso delle Signore 2, in onda dalle 21:25 circa. Quali sono le anticipazioni sulla trama del doppio episodio odierno? Mentre tutta Italia segue con preoccupazione l’evolversi della situazione politica in Ungheria, al Paradiso delle Signore ha inizio la Settimana Americana: i clienti trovano ad accoglierli manifesti, foto di divi di Hollywood, il rock’n roll cantato da Ladyvette, un jukebox ed una motocicletta.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 10 ottobre 2017

Rose è costantemente presente nel magazzino: ha partecipato alla scelta del tema americano e con Mori è in fibrillazione per l’arrivo di Rockfeller. Ma, proprio quando l’evento è al suo culmine, qualcuno varca le porte del Paradiso. Prepariamoci a nuovi colpi di scena!

La crisi di Budapest, con l’occupazione delle truppe sovietiche e la paura di un nuovo conflitto mondiale, ha gettato un alone di preoccupazione e timore su Milano e sull’Italia intera. Il paradiso delle Signore è deserto: nessuno se la sente di uscire con spensieratezza per fare acquisti. Ma Teresa non si rassegna, ha un’idea che condivide e realizza grazie all’aiuto di tutti quelli che lavorano al Paradiso.

L’appuntamento con Il Paradiso delle Signore 2 è fissato alle ore 21:25 circa su RaiUno ma collegandosi in contemporanea a Rai.Tv o all’app gratuita per dispositivi mobili non mancherà la visione in streaming dell’amata fiction visibile da domani anche in replica streaming nelle medesime modalità, nella sezione dedicata ai programmi on demand.

Potrebbe interessarti anche