logo

Il nostro piccolo grande amore riparte con la settima stagione: anticipazioni stasera 27 settembre

di Federico Lanza

Pubblicato il 2015-09-27

Da questa sera riparte su Real Time la grande avventura della famiglia protagonista de Il nostro piccolo grande amore, il docu reality in onda in seconda serata, a partire dalle ore 23:05. Dopo l’enorme successo della precedente stagione, con un coinvolgimento a puntata di oltre un milione di telespettatori, da stasera si riprende da dove …

article-post

Da questa sera riparte su Real Time la grande avventura della famiglia protagonista de Il nostro piccolo grande amore, il docu reality in onda in seconda serata, a partire dalle ore 23:05. Dopo l’enorme successo della precedente stagione, con un coinvolgimento a puntata di oltre un milione di telespettatori, da stasera si riprende da dove avevamo lasciato, con le storie di Bill e Jennifer, la Little Couple e dei loro bambini deliziosi, Will e Zoey. Ecco le anticipazioni dei nuovi due episodi in programma stasera 27 settembre.

Anticipazioni Il nostro piccolo grande amore, puntata del 27 settembre

Continua la vita di Bill Klein, Jen Arnold, e i loro figli, William e Zoey. Nei nuovi episodi Bill, che ha dei dolori alla schiena già da due anni, si sottopone ad un intervento chirurgico, ma non ci sono garanzie che tutto vada a buon fine. Intanto, arriva Halloween e Will e Zoey vanno per la prima volta in giro per il classico ‘dolcetto o scherzetto’. Quali costumi sceglieranno?

Inoltre Bill, Jen e i ragazzi andranno a visitare il ‘Lyndon B. Johnson Space Centre’ della NASA a Houston, in Texas e saranno indaffarati con i preparativi per un episodio speciale in cui risponderanno alle domande degli spettatori.

Saranno due gli episodi in onda nella seconda serata di oggi 27 settembre su Real Time, preceduti da altri due episodi della settima stagione de Il nostro piccolo grande amore, già visti nel corso della passata stagione tv. Dalla prossima domenica, prima dei nuovi episodi inediti della serie con Bill e Jen sarà trasmessa la replica della puntata di stasera.

Potrebbe interessarti anche