logo

Il nostro piccolo grande amore: da stasera su Real Time la sesta stagione, anticipazioni e novità

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2014-11-02

Il nostro piccolo grande amore è uno di quei docu reality che negli ultimi tempi ha registrato un enorme successo e seguito, grazie alle storie di vita di Bill Klein e Jennifer Arnold, rispettivamente un uomo di affari ed una dottoressa. Una coppia speciale la loro, nella quale il detto “le dimensioni non contano” vale …

article-post

Il nostro piccolo grande amore è uno di quei docu reality che negli ultimi tempi ha registrato un enorme successo e seguito, grazie alle storie di vita di Bill Klein e Jennifer Arnold, rispettivamente un uomo di affari ed una dottoressa. Una coppia speciale la loro, nella quale il detto “le dimensioni non contano” vale più di mille altre parole. Bill e Jen sono infatti affetti da nanismo ma non per questo si sentono differenti da tante altre coppie. Da qui deriva il titolo dello show che in America è semplicemente Little Couple. Da oggi, domenica 2 novembre, Real Time accoglierà in seconda serata Il nostro piccolo grande amore giunto alla sua sesta stagione.

Il docu reality con protagonista la coppia formata da Bill e Jennifer (alti rispettivamente 122 e 96 centimetri), andrà in onda a partire dalle ore 23:05. Le difficoltà vissute dai due protagonisti sono paragonabili a quelle vissute da qualunque altra coppia, compreso il desiderio di diventare genitori, soddisfatto dall’arrivo di Will e che sarà ancora di più fortificato dall’arrivo di Zoey, la bambina che andranno a prendere in India e che allargherà ulteriormente la splendida famiglia.

Sarà proprio l’arrivo di Zoey la grande novità dei nuovi episodi ma, come si intuisce dal promo in onda negli ultimi giorni su Real Time, un nuovo ostacolo vedrà protagonista la deliziosa famiglia. Quali saranno le difficoltà che dovranno affrontare? Nel frattempo possiamo anticiparvi che i vari fan del docu reality sono stati in apprensione in seguito non solo alle condizioni di salute di Jen dopo aver scoperto di avere il cancro, ma anche quelle di Bill, il quale avrebbe subito un’operazione.

Il nostro piccolo grande amore continua così ad appassionare anche i telespettatori italiani e da questa sera conosceremo quali saranno le avventure della sesta stagione. Tutti sintonizzati su Real Time a partire dalle ore 23:05 circa.

Potrebbe interessarti anche