logo

Il nostro piccolo grande amore, anticipazioni 18 gennaio: finale sesta stagione

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2015-01-18

Ecco le anticipazioni degli ultimi due episodi de Il nostro piccolo grande amore, sesta stagione in onda stasera su Real Time.

article-post

Questa sera, domenica 18 gennaio 2015, su Real Time il pubblico affezionato del docu reality Il nostro piccolo grande amore, si prepara a salutare i propri beniamini, Bill Klein e Jennifer Arnold, in occasione degli ultimi due episodi della sesta stagione. L’appuntamento è fissato per la seconda serata odierna, a partire cioè dalle ore 23:05 circa. Quali sono le anticipazioni del finale di sesta stagione de Il nostro piccolo grande amore? Scopriamolo insieme scoprendo ciò che accadrà nei due episodi in programma per stasera 18 gennaio e che andranno a salutare i fan del docu reality amatissimo anche in Italia, in attesa della settima stagione.

Anticipazioni Il nostro piccolo grande amore, ultima puntata 18 gennaio 2015

Stasera, domenica 18 gennaio 2015, assisteremo all’ultima puntata della sesta stagione de Il nostro piccolo grande amore. Il primo episodio si intitolo Si, lo voglio…di nuovo, ecco quali sono le anticipazioni: Bill chiederà nuovamente la mano a Jen che risponderà ovviamente di sì. La nostra Jennifer, prima del grande giorno cercherà in tutti i modi di convincere i figli Will e Zoey a rivelare il segreto che nasconde Bill. Tra le tante soprese preparate per Jen anche la presenza di Chloe Dao, vincitrice della seconda edizione di Project Runway, che le porterà un bellissimo abito color blu tiffany, esattamente il suo preferito. Ma Bill ha in serbo per la moglie un’altra sorpresa, ovvero un flashmob. Il meteo non sarà dalla sua parte: come andrà la cerimonia?

Il secondo episodio della puntata finale della sesta stagione de Il nostro piccolo grande amore si intitola infine Rinnovo dei voti, ecco le anticipazioni: la cerimonia organizzata da Bill avrà luogo sulla spiaggia. Tutto è pronto e gli invitati sono in attesa di celebrare l’evento sorpresa per Jen. Insieme alle persone che amano, Jennifer e Bill rinnoveranno così i loro voti nel corso di una bellissima cerimonia in riva al mare.

Potrebbe interessarti anche