logo

Il meglio de… I Migliori Anni, questa sera su RaiUno con Carlo Conti

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2011-01-12

Dopo la puntata finale dello scorso 6 gennaio, in compagnia su RaiUno de I Migliori Anni, la trasmissione condotta da Carlo Conti ed abbinata alla Lotteria Italia, questa sera andrà in onda un appuntamento speciale, dal titolo “Il meglio de… I Migliori Anni”. La trasmissione, nel corso delle varie settimane di messa in onda, ha …

article-post

Dopo la puntata finale dello scorso 6 gennaio, in compagnia su RaiUno de I Migliori Anni, la trasmissione condotta da Carlo Conti ed abbinata alla Lotteria Italia, questa sera andrà in onda un appuntamento speciale, dal titolo “Il meglio de… I Migliori Anni”.

La trasmissione, nel corso delle varie settimane di messa in onda, ha accolto sul palco dell’Auditorium Rai del Foro Italico a Roma, un ampissimo parterre di ospiti, che ci hanno regalato non solo indimenticabili esibizioni, ma anche momenti intimi grazie alle interessanti interviste al cospetto del padrone di casa, per poi sfidarsi nell’appassionante gara tra decenni.

Tra le star del panorama musicale italiano ed internazionale di tutti i tempi, fino ai protagonisti storici dello sport, del cinema e della cultura, questa sera ci accingiamo, così, ad assistere e prender parte ad un nuovo viaggio tra i migliori momenti vissuti nel corso de I Migliori Anni, come sempre in compagnia, oltre che del conduttore toscano, anche delle madrine del programma, Sara Facciolini, Roberta Morise, Angela Tuccia ed Elena Ossola, che hanno, nel corso delle varie puntate, introdotto i diversi decenni. Non mancherà, ovviamente, neppure la simpatia contagiosa di Nino Frassica, così come la grande orchestra diretta da Pinuccio Pirazzoli.

L’appuntamento con il meglio de I Migliori Anni, è dunque per questa sera sulla prima rete Rai, a partire dalle ore 21:10 circa.

Potrebbe interessarti anche