logo

Il Maurizio Costanzo Show torna in televisione, ad aprile su Rete 4: ecco tutte le news

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-02-25

Alzi la mano chi sente la nostalgia del Maurizio Costanzo Show. Ebbene sì, il talk della seconda serata ideato e presentato da Maurizio Costanzo, fino a qualche anno fa era una certezza. Dopo il film della sera il giornalista ti dava una sorta di “Buonanotte” con il suo programma carico di ospiti e storie interessanti. …

article-post

Alzi la mano chi sente la nostalgia del Maurizio Costanzo Show. Ebbene sì, il talk della seconda serata ideato e presentato da Maurizio Costanzo, fino a qualche anno fa era una certezza. Dopo il film della sera il giornalista ti dava una sorta di “Buonanotte” con il suo programma carico di ospiti e storie interessanti. Pigmalione di tantissimi personaggi, da Valerio Mastandrea a Ricky Memphis, Enrico Brignano, Platinette, Giampiero Mughini, Enzo Iacchetti e Vittorio Sgarbi. Ma potremmo davvero citarne tanti altri.

Il Maurizio Costanzo Show torna in televisione: ecco dove e quando, tutte le news

Tramite Tv Sorrisi e Canzoni in edicola da ieri con il nuovo numero, apprendiamo da un piccolo trafiletto una notizia piacevole: ad aprile il Maurizio Costanzo Show torna in televisione. Ecco tutte le informazioni. Il celebre conduttore e giornalista nonché marito della sempre sia lodata Maria De Filippi, torna il Tv ad aprile con 4 serate imperdibili in onda su Rete 4. Il programma è nato nel lontano 1982 e veniva trasmesso dal Teatro Parioli di Roma.

Indimenticabile la lista di nomi passata su quel palco, indimenticabili anche le serate dedicate all’uno contro tutti quando, un personaggio molto famoso dell’epoca (ed anche molto criticato) decideva di affrontare una prima fila di giornalisti pronti a “massacrarlo” di domande facendo “cedere”. Ricordo ancora con un sorriso l’uno contro tutti di una giovanissima Ambra Angiolini che concluse la puntata davvero a testa alta nonostante la giovane età. Ad aprile Maurizio Costanzo torna in scena per 4 serate, tutti pronti?

Potrebbe interessarti anche