logo

Il matrimonio di Tara e Cristian a Pomeriggio 5? L’esclusiva solo a Verissimo, frecciatina a Barbara d’Urso? – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2016-09-05

Ripartirà a breve la nuova stagione di Pomeriggio 5, la trasmissione pomeridiana di Canale 5 condotta tutti i giorni, dal lunedì al venerdì dalla stakanovista di casa Mediaset, Barbara d’Urso. Cronaca ma anche intrattenimento compresi e tanto amati “matrimoni vip”. Delle nozze di Tara e Cristian, tuttavia, dovremo farne a meno, a dispetto delle indiscrezioni …

article-post

Ripartirà a breve la nuova stagione di Pomeriggio 5, la trasmissione pomeridiana di Canale 5 condotta tutti i giorni, dal lunedì al venerdì dalla stakanovista di casa Mediaset, Barbara d’Urso. Cronaca ma anche intrattenimento compresi e tanto amati “matrimoni vip”. Delle nozze di Tara e Cristian, tuttavia, dovremo farne a meno, a dispetto delle indiscrezioni e delle ipotesi che avevamo fatto anche noi all’interno di questo articolo. Come mai? A svelare l’arcano ci hanno pensato pochi minuti fa gli stessi ex volti di Uomini e Donne e Temptation Island e già c’è chi intravede una lite in corso tra la coppia e la padrona di casa di Pomeriggio 5. Ecco le ultime novità sulla coppia fresca di matrimonio.

Matrimonio Tara e Cristian: la coppia non sarà a Pomeriggio 5, ecco perché

Dopo le ospitate in studio, le confessioni a Barbara d’Urso, le lacrime in diretta tv, ecco il primo colpo di scena: non sarà Pomeriggio 5 ad accogliere trionfante la neo coppia di sposini Tara e Cristian. Come mai? L’annuncio ufficiale è giunto pochi minuti fa tramite la pagina Facebook Official Forum di Tara Gabrieletto, la quale ha lasciato un messaggio che sta facendo già molto discutere.

“Abbiamo sentito che oggi saremo in tv. Per evitare confusione vi diciamo noi dove e quando. Succederà a Verissimo il 24 Settembre con le vere e uniche immagini del nostro matrimonio. Un saluto a Silvia Toffanin e allo staff di Verissimo. Tutto il resto noia”. Ecco le parole scritte sul social alle quali segue un video della coppia che ribadisce il concetto.

Nessun saluto a Barbara d’Urso? Neppure un accesso alla conduttrice che finora ha riservato ampio spazio alla soap post Uomini e Donne? Nessun riferimento, né tag, niente di niente. Ma come mai? Dal tono di voce di Tara e dal messaggio scritto la frecciatina alla padrona di casa di Pomeriggio 5 è evidente, tanto che in molti fan si sono scatenati sotto il post cercando la spiegazione ad un’esclusiva nel corso di Verissimo che è apparsa subito sospetta.

“Hanno litigato con Barbara D’Urso sembravano in sintonia dato che andavano sempre nel loro programma a raccontare ogni cosa della loro vita privata bho non si capisce più nulla non avevano detto che Barbara e le sue telecamere sarebbero state presenti ? Ora che c’entra verissimo bho”, commenta un’utente. “adesso dopo U&D, anche Barbara D’urso non va più bene”, scrive un’altra.

Insomma, il sospetto che dietro la mancata esclusiva targata Pomeriggio 5 ci sia una lite in corso con sua conduttrice appare sempre più evidente. La coppia delizierà i suoi fan con un’ulteriore precisazione nelle prossime ore? Staremo a vedere nelle prossime ore.

Potrebbe interessarti anche