logo

Il matrimonio di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi in diretta tv stasera a Striscia la Notizia

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2014-10-10

Nozze in diretta tv quelle che vedranno protagonista la showgirl Michelle Hunziker, oggi sposa del suo Tomaso Trussardi. Mancano ormai poche ore e la showgirl svizzera, ex di Eros Ramazzotti e conduttrice di Striscia la Notizia pronuncerà il fatidico “sì” presso la Sala dei Giuristi, nel centro di Bergamo Alta. Il rito civile prenderà il …

article-post

Nozze in diretta tv quelle che vedranno protagonista la showgirl Michelle Hunziker, oggi sposa del suo Tomaso Trussardi. Mancano ormai poche ore e la showgirl svizzera, ex di Eros Ramazzotti e conduttrice di Striscia la Notizia pronuncerà il fatidico “sì” presso la Sala dei Giuristi, nel centro di Bergamo Alta. Il rito civile prenderà il via nel pomeriggio, intorno alle ore 17:00, celebrato dal sindaco della città, Giorgio Gori. Un’occasione importante per la Hunziker e che vedrà doppi festeggiamenti in quanto sarà battezzata anche la piccola Sole, nata lo scorso 10 ottobre 2013, un anno esatto fa.

Nelle ultime ore sono tanti i rumors e le anticipazioni su testimoni, ospiti e lista nozze. Proprio in merito ai testimoni, Trussardi avrebbe scelto Vittorio Feltri, mentre Michelle, ovviamente, non poteva non scegliere il suo “papà artistico” Antonio Ricci. A proposito del padre di Striscia la Notizia, sarà proprio la trasmissione a collegarsi questa sera, a partire dalle ore 20:40 circa, in diretta con una puntata speciale interamente dedicata proprio al matrimonio di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi.

Striscia festeggerà così alla grande le nozze di Michelle collegandosi in diretta dalla festa nuziale. Non a caso, qualche tempo fa la showgirl aveva dichiarato sulle pagine del settimanale Tv, Sorrisi e Canzoni: “Sicuramente non registreremo la puntata e ci inventeremo qualcosa di divertente”.

Nel corso della puntata saranno mandati quasi certamente dei filmati inediti in merito al matrimonio ma scopriremo anche cosa accadrà in diretta durante il banchetto che vedrà la presenza di 250 ospiti a Villa Trussardi con tanto di buffet preparato dagli chef stellati (e televisivi) Carlo Cracco e Antonino Cannavacciuolo ma anche da Norbert Niederkofler e Chicco Cerea.

Potrebbe interessarti anche