logo

Il marito di Stefania Orlando contro la decisione del GF Vip: like sul televoto e commento

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-01-19

Il Grande Fratello Vip si allungherà fino al termine del mese di febbraio. Dopo la puntata Stefania Orlando ha avuto una fortissima crisi, nonostante la gioia della finale. Ed infatti, proprio la Queen di Babilonia è finita tra le possibili finaliste insieme a Rosalinda Cannavò e Giulia Salemi (ma non solo…). Il marito di Stefania …

article-post

Il Grande Fratello Vip si allungherà fino al termine del mese di febbraio. Dopo la puntata Stefania Orlando ha avuto una fortissima crisi, nonostante la gioia della finale. Ed infatti, proprio la Queen di Babilonia è finita tra le possibili finaliste insieme a Rosalinda Cannavò e Giulia Salemi (ma non solo…).

Il marito di Stefania Orlando contro il regolamento del GF Vip

Ed infatti, se inizialmente quello del GF Vip sarebbe dovuto essere un televoto flash verso la finale, il regolamento “pongo” si è modificato in divenire e le tre possibili finaliste hanno dovuto fare un quarto nome. Nemmeno a dirlo, al terzetto si è aggiunta Dayane Mello, precedentemente eliminata dalla “competizione” da Andrea Zelletta.

Ma non finisce qui. Il televoto flash si è trasformato in settimanale e il nome della prima finalista verrà decretato lunedì prossimo. Ma pensa te, pensa te… proprio per questo motivo, i fan di Stefania Orlando hanno chiesto a Simone Gianlorenzi di convincerla ad abbandonare durante i loro colloqui telefonici privati.

Quel bono di Simone, inoltre, ha cliccato “mi piace” ad un commento contro il televoto considerato “farlocco”:

Chissà perché prima avevano detto che doveva essere flash e poi pur di aggiungere Dayane lo hanno allungato fino a lunedì. Ormai patetici. Tommy e Stefania scappate da quella casa subito, non avete speranza.

Mettendo il “like” di apprezzamento, il marito di Stefania Orlando si è schierato dalla parte degli internauti che non hanno assolutamente apprezzato questo forzato gesto degli autori di fare andare dritta in finale Dayane Mello nonostante la precedente “catena”.

Simone, proprio alcune ore fa, ha anche scritto: “E’ ora di tornare a casa…”, dimostrando di avere tutta l’intenzione di riabbracciare Stefania Orlando (che il suo GF Vip l’ha abbondantemente vinto!”).

Potrebbe interessarti anche