logo

Il Grande Mach si sdoppia in occasione di Italia-Svezia: Flavio Insinna e i suoi ospiti nel pomeriggio e in seconda serata

di Federico Lanza

Pubblicato il 2016-06-17

Questo venerdì 17 giugno 2016, l’appuntamento con il grande calcio degli Europei di Calcio 2016 si rinnova (QUI potrete leggere tutte le informazioni su come vedere tutte le partite del giorno, compreso l’incontro Italia-Svezia di questo pomeriggio) sulle reti di casa Rai e nello specifico RaiUno e Rai HD. La diretta della prima partita sarà …

article-post

Questo venerdì 17 giugno 2016, l’appuntamento con il grande calcio degli Europei di Calcio 2016 si rinnova (QUI potrete leggere tutte le informazioni su come vedere tutte le partite del giorno, compreso l’incontro Italia-Svezia di questo pomeriggio) sulle reti di casa Rai e nello specifico RaiUno e Rai HD. La diretta della prima partita sarà come sempre garantita alle ore 15.00. Si tratta nel dettaglio della seconda partita dell’Italia di Antonio Conte che sfida la Svezia di Zlatan Ibrahimovic. Immediatamente dopo l’importante incontro, sarà trasmesso il dopopartita più seguito dagli italiani: Il Grande Match condotto da Flavio Insinna. Ecco le anticipazioni.

Il Grande Match: doppio appuntamento in vista di Italia-Svezia: anticipazioni

L’appuntamento oggi sarà doppio in quanto andrà in onda sia nel pomeriggio che in seconda serata. Scopriamo tutti i dettagli. La prima parte andrà in onda alle 17.15. L’agguerrita squadra di opinionisti composta da Arrigo Sacchi, Marco Tardelli, Federico Balzaretti, Katia Serra, Ivan Zazzaroni, Gianni Cerqueti e Jacopo Volpi, guidati nella parte tattica da Marco Mazzocchi, commenterà in studio l’incontro, le scelte tecniche, le interviste ai protagonisti, gli episodi salienti del match e non mancheranno scambi di opinioni e collegamenti con la Nazionale e con Casa Azzurri.

Naturalmente Il Grande Match andrà in onda venerdì 17 giugno anche nella sua naturale collocazione delle 23.10 per una serata che approfondirà i temi dell’intera giornata dell’Europeo di calcio 2016, alla luce del risultato dell’Italia, ma anche degli altri due importanti incontri in cartello: Repubblica Ceca – Croazia e Spagna – Turchia.

Anche in questa puntata saranno presenti in studio ospiti di spettacolo, cultura, costume e naturalmente ci sarà grande show con il mattatore Flavio Insinna che dividerà il palcoscenico con cantanti e artisti, sempre con uno sguardo attento e particolare agli usi e i costumi delle diverse nazionali impegnate nella competizione.

Il Grande Match è un programma Rai1 e RaiSport, in diretta dall’Auditorium Rai del Foro Italico di Roma, ideato e scritto da Chicco Sfondrini e Giancarlo De Andreis con Nicoletta Berardi, Ermanno Labianca e Valerio Rosa. Produttore esecutivo, Fabio Placidi. La regia è firmata da Roberto Croce.

Potrebbe interessarti anche