logo

Il Grande Fratello 11 online: tra sito ufficiale e pagina Facebook

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2010-10-18

Anche sul web c’è trepidazione per l’avvio, tra poche ore, della nuova avventura del Grande Fratello, giunto alla sua undicesima edizione. Oltre alle tantissime notizie, anticipazioni, indiscrezioni, sull’imminente edizione che, da quel che si vede e si sente, non partirà di certo in sordina, anche la rete si prepara ad accogliere il padre di tutti …

article-post

Anche sul web c’è trepidazione per l’avvio, tra poche ore, della nuova avventura del Grande Fratello, giunto alla sua undicesima edizione. Oltre alle tantissime notizie, anticipazioni, indiscrezioni, sull’imminente edizione che, da quel che si vede e si sente, non partirà di certo in sordina, anche la rete si prepara ad accogliere il padre di tutti i reality in grande stile.

Innanzitutto, il sito ufficiale del GF, fino a qualche giorno fa rimasto a secco di novità in merito alla prossima edizione, si presenta al momento pronto all’avvio online della nuova avventura e, come la celebre porta rossa del reality, anch’esso appare pronto ad “aprirsi” questa sera al grande pubblico.

Ma non è tutto; dai tanti spot tv mandati in onda in queste ultime settimane, una cosa è chiara: niente sarà più come prima. La nuova era del GF, prenderà piede questa sera, ma sul web, la prima grandiosa novità è già nata: la pagina ufficiale del programma più spiato d’Italia sbarca anche su Facebook. Tramite la pagina del social network, sarà possibile restare costantemente aggiornati sulle vicende dei protagonisti della Casa di Cinecittà: schede dei personaggi, informazioni, approfondimenti, video, sondaggi e molto altro ancora. La pagina Facebook è destinata così a trasformarsi nel centro sinergico online di questa grandiosa undicesima edizione.

Potrebbe interessarti anche