logo

Il grande cinema di Premium Play: da Cattivissimo me 2 a Sole a Catinelle

di Federico Lanza

Pubblicato il 2014-02-05

L’offerta Premium Play per il 2014, vede un fitto calendario di pellicole pronto a soddisfare i palati più esigenti degli amanti del grande cinema. Da oggi, mercoledì 5 febbraio 2014, infatti, nella sezione Pay per View sarà possibile guardare il film Cattivissimo me 2, disponibile a tutti gli abbonati Premium al costo di soli 2,99 …

article-post

L’offerta Premium Play per il 2014, vede un fitto calendario di pellicole pronto a soddisfare i palati più esigenti degli amanti del grande cinema. Da oggi, mercoledì 5 febbraio 2014, infatti, nella sezione Pay per View sarà possibile guardare il film Cattivissimo me 2, disponibile a tutti gli abbonati Premium al costo di soli 2,99 euro. La pellicola in questione, potremo così vederla sul piccolo schermo dopo appena quattro mesi dalla sua uscita sul grande schermo. Ma l’offerta di Premium Play, in merito al grande cinema, non si esaurisce qui, in quanto i titolo finora anticipati racchiudono realmente il meglio del cinema italiano e non solo.

Tornando a Cattivissimo me 2, in questo secondo capitolo del film di animazione amatissimo non solo dai più piccoli, Gru sarà il premuroso padre di tre bambine. Per celebrare il ritorno dei Minions sulla piattaforma on demand di Mediaset Premium, Premium Cinema ha deciso di offrire ai propri utenti i primi 10 divertenti minuti della pellicola disponibili il prossimo mercoledì 12 febbraio in prima serata a partire dalle ore 21:00.

A seguire, andiamo invece alla scoperta delle altre pellicole che seguiranno Cattivissimo me 2, che sarà solo la prima super anteprima del mese di febbraio appena iniziato. In arrivo sulla piattaforma, infatti, ci saranno anche il celebre Sole a Catinelle di Checco Zalone, Gravity e Captain Phillips, tra i protagonisti attesi della notte degli Oscar, Una piccola impresa meridionale con Rocco Papaleo e Riccardo Scamarcio, Cani sciolti con Denzel Washington e Mark Wahlberg e Prisoners con Hugh Jackman. Al già ricco calendario, si aggiungono oltre 800 film on demand inclusi nell’abbonamento Premium.

Potrebbe interessarti anche