logo

Il finale di Lost in contemporanea con gli Stati Uniti

di Giulia Calchetti

Pubblicato il 2010-05-05

Prepariamoci psicologicamente, alla fine del capolavoro firmato J.J. Abrams manca meno di un mese. Siamo alle battute finali, ancora pochi episodi e il puzzle sarà completato. Il doppio episodio finale sarà mandato in onda il 23 maggio in America e, udite udite, sarà trasmesso anche su Fox in contemporanea con gli Usa. Lost si dimostra …

article-post

Prepariamoci psicologicamente, alla fine del capolavoro firmato J.J. Abrams manca meno di un mese. Siamo alle battute finali, ancora pochi episodi e il puzzle sarà completato.

Il doppio episodio finale sarà mandato in onda il 23 maggio in America e, udite udite, sarà trasmesso anche su Fox in contemporanea con gli Usa.

Lost si dimostra essere davvero unico nel suo genere, infatti è la prima volta che in Italia viene trasmesso un telefilm in contemporanea con la programmazione americana.
Davvero un gran bel passo avanti, ma non è tutto oro quel che luccica. Questa visione in simultanea è per pochi eletti: l’episodio andrà in onda alle sei di mattina del 24 maggio e ovviamente sarà in lingua originale.

Va da sé che chi godrà della visione sarà chi potrà e vorrà permettersi la levataccia e chi mastica bene l’inglese. La versione sottotitolata andrà in onda, sempre su Fox, il 24 maggio, mentre quella doppiata la settimana successiva.

Ricordiamo che questa sera andrà in onda la puntata multicentrica ’The Last Recruit’.

Buona visione!

Potrebbe interessarti anche