logo

Il figlio di Belen Rodriguez e Stefano De Martino: “Uno sciupafemmine”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2013-04-25

Sono incredibilmente passate più di due settimane e, il piccolo di casa De Martinez (così amano chiamarsi scherzosamente Belen Rodriguez e Stefano De Martino, unendo i due cognomi per crearne uno solo ad hoc) Santiago, viene considerato dal papà già uno sciupafemmine. Ovviamente il tutto deve essere letto ed interpretato in chiave ironica. Il 9 …

article-post

Sono incredibilmente passate più di due settimane e, il piccolo di casa De Martinez (così amano chiamarsi scherzosamente Belen Rodriguez e Stefano De Martino, unendo i due cognomi per crearne uno solo ad hoc) Santiago, viene considerato dal papà già uno sciupafemmine. Ovviamente il tutto deve essere letto ed interpretato in chiave ironica. Il 9 aprile, la showgirl argentina Belen Rodriguez, ha dato alla luce il piccolo e capellone (così dicono) Santiago, figlio dell’ex (clicca qui per leggere articolo) ballerino di Amici, Stefano De Martino.

I due, non hanno mai nascosto la gioia e l’immensa emozione che stanno provando nell’essere diventati genitori per la prima volta e, dopo pochi giorni dal parto, la conduttrice di Italia’s Got Talent non ha saputo resistere al desiderio di portare il suo piccolo fuori al parco per un’insolita poppata all’aperto, data anche la strana giornata di sole che Milano ci aveva regalato (clicca qui per leggere l’articolo). Anche la famosa blogger Selvaggia Lucarelli si è “occupata” di Belen, scrivendole ironicamente una lettera all’interno di Celebrity Now, il programma da lei condotto su SkyUno (clicca qui per leggere l’articolo e guardare il video).

Da poco, Stefano De Martino, totalmente travolto dal piccolo, ha pubblicato una fotografia del cucciolo (senza fare vedere il viso), seguita da un messaggio per i numerosi estimatori della coppia: “Perdonate l’assenza ma sono impegnato nel tirar su uno “sciupafemmine”! Grazie a tutti per gli auguri”. Da quello che si vede nella foto, non solo stanno crescendo uno sciupafemmine, ma il bimbo oltre ad essere in perfetta salute sembra quasi un bimbo di uno, due mesi. Questo dimostra che Santiago cresce davvero benissimo soprattutto grazie all’amore di entrambi i genitori.

Potrebbe interessarti anche