logo

Il contadino cerca moglie, il nuovo docu-reality con Simona Ventura su FoxLife: anticipazioni puntata 6 ottobre

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2015-10-06

A partire da stasera, martedì 6 ottobre 2015, su FoxLife andrà in onda Il contadino cerca moglie, docu-reality condotto dalle ore 21:00 da Simona Ventura. Si tratta di una nuova produzione che ci terrà compagnia per nove puntate e che rappresenta l’adattamento italiano del format di successo dal titolo Farmer Wants a Wife. Quali sono …

article-post

A partire da stasera, martedì 6 ottobre 2015, su FoxLife andrà in onda Il contadino cerca moglie, docu-reality condotto dalle ore 21:00 da Simona Ventura. Si tratta di una nuova produzione che ci terrà compagnia per nove puntate e che rappresenta l’adattamento italiano del format di successo dal titolo Farmer Wants a Wife. Quali sono le anticipazioni sul nuovo appassionate programma di FoxLife? Protagonisti saranno cinque contadini in cerca della propria anima gemella. A seguire tutte le informazioni su Il contadino cerca moglie in onda da stasera 6 ottobre.

Anticipazioni Il contadino cerca moglie, prima puntata del 6 ottobre

Ne Il contadino cerca moglie, nuovo docu-reality condotto da Simona Ventura, vedremo cinque differenti contadini, con età e provenienza geografica diverse ma pronti ad aprire le porte delle proprie fattorie a single di città desiderose di cambiare radicalmente la propria vita. Come sarà strutturata la nuova trasmissione di FoxLife? Ecco di seguito cosa dobbiamo aspettarci dalla prima puntata del 6 ottobre.

Nel primo appuntamento de Il contadino cerca moglie, la padrona di casa ci farà fare la conoscenza dei cinque contadini protagonisti. Sono partiti in otto, ma i cinque che conosceremo sono quelli che hanno ottenuto il maggior numero di ‘richieste di incontro’ dopo la puntata di presentazione. A rispondere al loro appello sono state 30 donne pronte a lasciare i propri agi tipici della città per cimentarsi in una nuova avventura. Ecco chi sono i protagonisti.

I cinque contadini che sono pronti ad aprire le proprie fattorie alle ‘aspiranti mogli’ sono Pietro, 31enne risicoltore lombardo che vive in un agriturismo, Dario, 27enne limonicoltore siciliano, uno “scapolo d’oro”, Giorgio, 39enne trentino, contadino d’alta quota, Manolo, allevatore, 42 anni dedicati alla pastorizia nella campagna romana ed infine Giuseppe, giovane pastore della provincia di Roma a un passo dalla laurea in Economia.

ANTICIPAZIONI PRIMA PUNTATA 6 OTTOBRE – Nella prima puntata de Il contadino cerca moglie, Simona Ventura farà incontrare per la prima volta i cinque contadini con le rispettive sei aspiranti pretendenti. Durante questa prima giornata, i contadini avranno diverse occasioni per entrare in contatto con le pretendenti e capire con chi hanno maggiore affinità. Dovranno compiere una scelta decisiva: ridurre a tre il numero delle donne con le quali iniziare la convivenza in fattoria.

La prima eliminazione sarà a prima vista, in base alla sola apparenza, la seconda avverrà dopo il primo appuntamento con ognuna delle cinque concorrenti rimaste. La terza e ultima, al termine della festa serale, dove ogni contadino potrà interagire per la prima volta con tutte le sue pretendenti in piena libertà. A questo punto, le tre pretendenti rimaste si trasferiranno a casa del contadino per iniziare un periodo di convivenza.

Potrebbe interessarti anche