logo

Il concerto di Radio Italia Live: da Alessandra Amoroso a Marco Mengoni

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2013-04-24

Sabato 11 maggio, a partire dalle 20, in piazza Duomo a Milano, ci sarà davvero una grande festa fatta di musica ed emozioni. Per la serie: “Ce n’è per tutti i gusti”, saliranno sul palco di Radio Italia davvero numerosi artisti che canteranno per il pubblico presente dopo il successo incredibile dell’anno scorso, quando Radio …

article-post

Sabato 11 maggio, a partire dalle 20, in piazza Duomo a Milano, ci sarà davvero una grande festa fatta di musica ed emozioni. Per la serie: “Ce n’è per tutti i gusti”, saliranno sul palco di Radio Italia davvero numerosi artisti che canteranno per il pubblico presente dopo il successo incredibile dell’anno scorso, quando Radio Italia, aveva organizzato esattamente con le stesse modalità l’incredibile concertone in piazza. Ovviamente gratuito, ed ovviamente la musica questo anno la farà da padrona. Ricordiamo che l’anno scorso l’evento fu presentato da Belen Rodriguez, ora mamma di Santiago e, ogni volta che saliva sul palco l’accoglienza non era mai delle migliori.

Questa volta invece, non si conoscono ancora i presentatori della serata, ma possiamo però dirvi i cantanti che si avvicenderanno durante il corso dell’evento: Da Eros Ramazzotti, ad Alessandra Amoroso, Marco Mengoni, Fabri Fibra, Cesare Cremonini, Negramaro, Nek, Raf, Stadio, Antonello Venditti e Zucchero. Come vi scrivevamo in precedenza, il concerto è assolutamente gratuito, ma Sorrisi e Canzoni TV vuole fare un regalo a tutti i suoi lettori, e noi, attraverso questo articolo vi spieghiamo come e perché, ma soprattutto cosa fare per poter assistere al concerto da “privilegiati”.

Il settimanale diretto da Aldo Vitali mette a disposizione quattro inviti speciali (due lettori con due accompagnatori) per assistere al concerto da una posizione oltre che comoda assolutamente privilegiata e chissà, se avrete un po’ di fortuna potrete anche incontrare i vostri artisti preferiti da molto vicino. Per trasformare il vostro sogno in realtà, basterà scrivere una e-mail a: sorrisilive@mondadori.it, con il vostro nome, cognome, indirizzo e numero di telefono, raccontando alla redazione di Sorrisi qual è il vostro artista preferito che si esibirà durante il concerto di RadioITaliaLive.

Lo spettacolo inoltre, verrà trasmesso su Radio Italia, ma anche su Radio Italia TV, in streaming sul sito della radio e su YouTube e dal giorno precedente all’evento si potranno già vedere streaming anche le prove dei vari artisti.

Potrebbe interessarti anche