logo

Il Commissario Nardone, stasera su RaiUno: TRAMA dei due episodi. Giorgia Surina: “Sergio Assisi, un grande punto di riferimento”

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2012-09-20

Torna nella prima serata odierna di RaiUno, l’appuntamento all’insegna della serie tv Il Commissario Nardone con Sergio Assisi e Giorgia Surina che anche la scorsa settimana ha vinto la consueta gara degli ascolti totalizzando ben 5.178.000 telespettatori con share del 19.42% nel primo episodio e 4.553.000 con share del 19.97% nel secondo. Dopo il mancato …

article-post

Torna nella prima serata odierna di RaiUno, l’appuntamento all’insegna della serie tv Il Commissario Nardone con Sergio Assisi e Giorgia Surina che anche la scorsa settimana ha vinto la consueta gara degli ascolti totalizzando ben 5.178.000 telespettatori con share del 19.42% nel primo episodio e 4.553.000 con share del 19.97% nel secondo. Dopo il mancato appuntamento dello scorso martedì, in seguito al cambio di programmazione che ha visto la sostituzione della serie con la fiction Cenerentola, stasera assisteremo a due nuovi episodi dal titolo La strage degli innocenti e La quadra del cerchio.

Andiamo a scoprire cosa succederà nelle due puntate. PRIMO EPISODIO – Nell’alba milanese un urlo squarcia l’aria: una donna esce gridando da uno stabile e sviene. Nardone e i suoi uomini si ritrovano sotto gli occhi un delitto efferato come mai visto prima: una mamma e i suoi tre bambini. Il commissario rimane fortemente colpito dal caso, coinvolge nei suoi dubbi e nelle sue angosce anche Eliana, sempre più innamorata di lui…

SECONDO EPISODIO – Il caso della mamma e dei tre bambini trucidati tiene ancora banco sui giornali e in tutta l’opinione pubblica, e così Nardone e i suoi collaboratori si concentrano sulle indagini, senza tralasciare il caso di Barone, ormai una vera ossessione per il commissario. Tra lui ed Elena, intanto le cose vanno a gonfie vele…

Sul settimanale TelePiù, proprio l’attrice Surina ha voluto descrivere il suo personaggio, asserendo in merito:

Eliana è dolce ma anche forte e indipendente. Si tiene stretta il suo lavoro in un’epoca in cui alla donna si chiedeva di restare in casa.

Sul set de Il Commissario Nardone, Giorgia ammette di essersi trovata benissimo,

Specialmente con Sergio, mio marito per fiction. E’ stato un grande punto di riferimento.

Potrebbe interessarti anche