logo

Il Commissario Montalbano torna su RaiUno ma in replica: ecco quando e gli episodi in programma

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2017-10-26

In questa stagione tv la Rai sembra soffrire non poco la concorrenza dell’ammiraglia Mediaset, soprattutto in alcune fasce orari, come ad esempio nel pomeriggio (costantemente battuta da Pomeriggio 5) e al sabato sera. Come correre ai ripari? Ma naturalmente con una delle fiction più amate dal pubblico da casa, ovvero Il Commissario Montalbano, che anche …

article-post

In questa stagione tv la Rai sembra soffrire non poco la concorrenza dell’ammiraglia Mediaset, soprattutto in alcune fasce orari, come ad esempio nel pomeriggio (costantemente battuta da Pomeriggio 5) e al sabato sera. Come correre ai ripari? Ma naturalmente con una delle fiction più amate dal pubblico da casa, ovvero Il Commissario Montalbano, che anche in replica riesce sempre a raggiungere risultati strepitosi. Se questa era una pratica messa in atto dall’ammiraglia Rai soprattutto dopo la messa in onda dei nuovi episodi, ora le cose potrebbero cambiare. Ecco le indiscrezioni di Sorrisi.com in merito alla messa in onda di Montalbano.

Il Commissario Montalbano in replica per contrastare Canale 5 e Massimo Giletti?

Le nuove puntate del Commissario Montalbano sono attese per la primavera 2018, ma a differenza di quanto accaduto finora, le repliche saranno trasmesse decisamente prima, ma quando? A partire dall’8 novembre, le puntate già trasmesse saranno rispolverate nel prime time del mercoledì, prima serata finora riservata ai film. Questo andrà avanti almeno per 4 settimane.

Il settimanale specializzato in news televisive ha anche svelato la programmazione ed i titoli dei prossimi appuntamenti in compagnia del simpatico Montalbano. Si parte come annunciato il prossimo 8 novembre con l’episodio dal titolo La caccia al tesoro. Si prosegue la settimana seguente, 15 novembre, con Le ali della sfinge.

Il 22 novembre sarà la volta dell’episodio dal titolo Una voce di notte, quindi il 29 novembre sarà trasmesso Il gatto e il cardellino. Vedremo se il pubblico apprezzerà questa scelta, in parte messa in atto anche per contrastare il passaggio di Massimo Giletti dalla Rai a La7, dove approderà presto con il suo nuovo programma.

Potrebbe interessarti anche