logo

Il Commissario Montalbano, “Amore”: stasera 19 febbraio la seconda puntata, anticipazioni e trama

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-02-19

Secondo appuntamento con le nuove storie del “Commissario Montalbano”, in onda stasera, lunedì 19 febbraio alle 21.25 su Rai1. Nell’episodio dal titolo “Amore”, tratto dalle raccolte “Un mese con Montalbano” e “Gli arancini di Montalbano”, Michela Prestia è una bellissima ragazza con un passato drammatico; respinta ingiustamente dalla famiglia, ha incontrato solo uomini che l’hanno …

article-post

Secondo appuntamento con le nuove storie del “Commissario Montalbano”, in onda stasera, lunedì 19 febbraio alle 21.25 su Rai1. Nell’episodio dal titolo “Amore”, tratto dalle raccolte “Un mese con Montalbano” e “Gli arancini di Montalbano”, Michela Prestia è una bellissima ragazza con un passato drammatico; respinta ingiustamente dalla famiglia, ha incontrato solo uomini che l’hanno umiliata e sfruttata, conducendola a diventare una prostituta.

Il Commissario Montalbano, trama e anticipazioni

Ecco la trama della seconda puntata de Il Commissario Montalbano, in onda nella prima serata di oggi, sulla rete ammiraglia di Casa Rai. Col tempo però è riuscita a rifarsi una vita e ha trovato l’amore di un uomo che la ama in modo totale e incondizionato. Ma proprio ora, Michela misteriosamente scompare. I più pensano semplicemente che sia scappata con un altro.

Montalbano, pur non essendo a proprio agio con le faccende d’amore, capisce presto che a Michela deve essere successo qualcosa di grave. A risolvere questo mistero, frutto di un amore folle, impossibile e tragico, lo aiuta l’incontro con due anziani attori di teatro…

Ecco gli altri episodi di Montalbano

Dopo questo nuovo episodio, sarà poi la volta per “Un mese con Montalbano” (Mondadori), in cui si narra della misteriosa scomparsa di una giovane, e “La prova generale”, tratto da “Gli arancini di Montalbano” (Mondadori), protagonisti due anziani ossessionati dalla morte. Tutte opere di Andrea Camilleri, che tra giugno e luglio uscirà con un nuovo libro, “La rete di protezione”, su Salvo.

Potrebbe interessarti anche