logo

Il Collegio Off, lo spin-off in streaming con Niccolò Bettarini e Valeficient

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-10-16

Il Collegio 4 prenderà ufficialmente il via il prossimo martedì 22 ottobre su Rai2, condotto da Simona Ventura. Nel frattempo però da oggi, mercoledì 16 ottobre, parte online Il Collegio Off, lo spin-off digital del reality che si pone l’obiettivo di raccontare l’esperienza al Convitto Celana attraverso il punto di vista dei protagonisti della scorsa …

article-post

Il Collegio 4 prenderà ufficialmente il via il prossimo martedì 22 ottobre su Rai2, condotto da Simona Ventura. Nel frattempo però da oggi, mercoledì 16 ottobre, parte online Il Collegio Off, lo spin-off digital del reality che si pone l’obiettivo di raccontare l’esperienza al Convitto Celana attraverso il punto di vista dei protagonisti della scorsa edizione del programma. E se la versione in prima serata sarà narrata dalla SuperSimo nazionale, in questo caso ci penserà il figlio Niccolò Bettarini, insieme a Valentina Varisco a condurre. Ecco di seguito tutte le anticipazioni.

Il Collegio Off con Niccolò Bettarini e Valeficient

Lo spin-off de Il Collegio vedrà protagonisti nei panni dei padroni di casa Niccolò Bettarini e Valentina Varisco, meglio nota sui social come Valeficient, i quali intervisteranno, puntata dopo puntata, gli allievi de Il Collegio 1968, per rivivere insieme i momenti più belli della loro passata avventura, scoprire come è cambiata la loro vita dopo questa esperienza televisiva e non solo, e quali saranno i loro progetti futuri.

Le prime due interviste verranno pubblicate questo mercoledì 16 ottobre alle 15.30 e poi venerdì 18 ottobre sul canale YouTube di RaiPlay, e saranno l’epilogo di un racconto che inizierà dalle 13.00 sui profili Instagram ufficiali di Rai2 e de Il Collegio.

Dalla settimana successiva, le interviste saranno pubblicate con due appuntamenti fissi il martedì – stesso giorno di messa in onda de Il Collegio 4 – e il venerdì.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ecco i primi candidati alla 4° edizione de #IlCollegio 📘👉 Chi di loro tornerà nel 1982? Dal 22 Ottobre su #Rai2

Un post condiviso da IL COLLEGIO (@ilcollegioufficialerai) in data:

Potrebbe interessarti anche