logo

Il Collegio 5 ci sarà? Indiscrezioni sulla data di partenza

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-11-27

Il Collegio 5 ci sarà? Rivedremo anche il prossimo anno i giovani allievi alle prese con le lezioni dei prof più o meno severi, in una struttura scolastica del passato, tra compiti, esami e soprattutto i temuti sorveglianti? Ieri sera si è conclusa la quarta edizione ambientata nel 1982 ma già da ora siamo in …

article-post

Il Collegio 5 ci sarà? Rivedremo anche il prossimo anno i giovani allievi alle prese con le lezioni dei prof più o meno severi, in una struttura scolastica del passato, tra compiti, esami e soprattutto i temuti sorveglianti? Ieri sera si è conclusa la quarta edizione ambientata nel 1982 ma già da ora siamo in grado di rivelarvi che ci sarà una prossima stagione del docu-reality che riporterà indietro nel tempo i giovani studenti di oggi.

Il Collegio 5 ci sarà: ecco quando da quando

Il Collegio 4 ha avuto un grande successo non solo in termini di ascolti ma anche di interazioni social dove non sono mancati meme e video puntata dopo puntata. L’edizione ha conquistato soprattutto gli studenti più giovani che hanno potuto interagire con i loro beniamini grazie ai loro profili social super attivi nel corso dell’intera edizione.

Chiusi i battenti sulla quarta edizione, Il Collegio sarà confermato anche per la prossima stagione e precisamente la messa in onda sarà fissata al prossimo autunno 2020, sempre nella prima serata del martedì di Rai2. La conferma ufficiale giungerà solo nei prossimi mesi dal nuovo direttore della seconda rete Rai che verrà nominato nei prossimi giorni e che prenderà il posto di Carlo Freccero.

In merito a Il Collegio 5, tuttavia, come rivela TvBlog, è quasi del tutto certa la sua presenza nel palinsesto di Rai2 della prossima stagione tv.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Quando il tipo che ti piace ti vede senza trucco 💄😂 Stasera alle 21.10 su Rai2 l’ultima puntata de Il Collegio 📚

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche