logo

Il Collegio 4, terza puntata: new entry e rischio espulsione, info streaming

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-11-05

Nella prima serata di oggi su Rai2 andrà in onda la seconda puntata de Il Collegio 4, il docu-reality raccontato da Simona Ventura sulla seconda rete di casa Rai a partire dalle ore 21.20 circa. Dopo aver superato la seconda settimana di permanenza ne Il Collegio, gli allievi adesso dovranno confrontarsi con tante novità. La …

article-post

Nella prima serata di oggi su Rai2 andrà in onda la seconda puntata de Il Collegio 4, il docu-reality raccontato da Simona Ventura sulla seconda rete di casa Rai a partire dalle ore 21.20 circa. Dopo aver superato la seconda settimana di permanenza ne Il Collegio, gli allievi adesso dovranno confrontarsi con tante novità. La più importante, i due nuovi ingressi ma anche l’entusiasmo per i Mondiali di calcio ’82 e la scoperta della street-art.

Il Collegio 4, la terza puntata

Nel corso della nuova puntata de Il Collegio 4, il preside annuncerà una gita scolastica che permetterà agli studenti di trascorrere una notte fuori dalla struttura. Eppure, al tempo stesso il Preside annuncia anche l’arrivo di altri due nuovi studenti misteriosi. A questo punto, saranno sottoposti a una difficile scelta morale, volta a testare la loro generosità d’animo.

Non mancherà lo spazio dedicato all’apprendimento e al divertimento dei venti allievi, tra lezioni ricche di colpi di scena, lezioni di musica e competizioni calcistiche.

I ragazzi, inoltre, sulla scia dell’entusiasmo dei Mondiali di calcio del 1982, anno in cui è ambientata questa quarta stagione, affronteranno in casa la squadra di un altro istituto. Tra le altre novità con le quali si confronteranno i venti collegiali, poi, ci sarà anche la scoperta della street art.

Il clima all’interno del collegio, però, non sarà sereno per tutti gli studenti: qualcuno, infatti, si metterà in guai molto seri, rischiando l’espulsione.

Diretta streaming

Oltre alla messa in onda in tv su Rai2, Il Collegio 4 sarà visibile in contemporanea anche sul web tramite app e sito ufficiali Rai, in mobilità. Sarà quindi possibile, a distanza di alcune ore dal termine della messa in onda recuperare la puntata in replica.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

😬😡 Severa ma giusta 📺#IlCollegio torna domani sera alle 21.20 👉#Rai2

Un post condiviso da IL COLLEGIO (@ilcollegioufficialerai) in data:

Potrebbe interessarti anche