logo

Il Collegio 4, Roberta Zacchero e George Ciupilan stanno insieme: foto e precedenti flirt

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-12-03

Roberta Zacchero e George Ciupilan de Il Collegio 4 si sono fidanzati. “Rendi la realtà migliore dei miei sogni. Bestiolina”, scrive la biondina su Instagram, ufficializzando di fare coppia con il suo compagno d’avventura nel docu-reality di Rai 2 che quest’anno è stato ambientato nel 1982 e che ha avuto incredibile successo tra i più …

article-post

Roberta Zacchero e George Ciupilan de Il Collegio 4 si sono fidanzati. “Rendi la realtà migliore dei miei sogni. Bestiolina”, scrive la biondina su Instagram, ufficializzando di fare coppia con il suo compagno d’avventura nel docu-reality di Rai 2 che quest’anno è stato ambientato nel 1982 e che ha avuto incredibile successo tra i più giovani.

Il Collegio 4, Roberta Zacchero e George Ciupilan stanno insieme

Roberta Zacchero e George Ciupilan si fanno fotografare mentre si baciano appassionatamente, ufficializzando quindi il loro legame. In una story Ciupilan condividendo la stessa fotografia ha scritto: “Troppo felice di tutto ciò, sei mia e sono stra contento di tutto questo”.

A commentare la notizia sono anche alcuni allievi de Il Collegio, come Gabriele Montuori che prima si congratula con i suoi amici, e poi aggiunge: “Voglio la reazione di Maggy in tutto ciò”. Chiamata in causa, Maggy Gioia non si fa attendere e lapidaria commenta: “Tanto prima o poi finirà”.

Il precedente flirt con Gianni Musella

Era la fine di ottobre quando Roberta Zacchero sembrava stesse vivendo una storia con Gianni Musella, altro collegiale. In quell’occasione la ragazza lo aveva taggato in una story nella quale si tenevano per mano con tanto di cuore disegnato e la scritta “Tu insegnami a volare”. Qualche settimana più tardi invece parlava di lui solamente come uno dei suoi più grandi amici.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ti sceglierei tra mille altre e mille ancora . Sei stupenda ❤️❤️ Ph= @niccolo_leone_ph

Un post condiviso da George Ciupilan (@georgeciupilan) in data:

Potrebbe interessarti anche