logo

Il Cdr di Tg2000: “Stima a Boffo per rilanciare l’emittente nel digitale terrestre”

di Simone Morano

Pubblicato il 2010-10-21

Soddisfazione e fiducia per la nomina di Dino Boffo a direttore di Tv2000. E’ quanto esprime, in una nota, il Cdr a nome della redazione di Tg2000, del direttore Stefano De Martis. La redazione di Tg2000 esprime profonda gratitudine all’Editore per la decisione di nominare direttore di rete di Tv2000 Dino Boffo. Una scelta coraggiosa …

article-post
Dino Boffo

Soddisfazione e fiducia per la nomina di Dino Boffo a direttore di Tv2000. E’ quanto esprime, in una nota, il Cdr a nome della redazione di Tg2000, del direttore Stefano De Martis.

La redazione di Tg2000 esprime profonda gratitudine all’Editore per la decisione di nominare direttore di rete di Tv2000 Dino Boffo. Una scelta coraggiosa e lungimirante che rende finalmente e definitivamente giusitizia a un uomo e a un giornalista che tredici mesi fa si è fatto da parte, con generosità e spirito di servizio, per porre al riparo le nostre redazioni e la Chiesa stessa dalla campagna di stampa di inaudita violenza, una vera e propria impostura mediatica, orchestrata dal Giornale. E’ con estrema soddisfazione ed orgoglio che diamo il ben tornato al direttore, cui ribadiamo tutta la nostra fiducia e stima. Siamo certi che, con la sua autorevolezza, la sua competenza e il suo rigore, con la passione e la capacità di far squadra, Boffo saprà consolidare e rilanciare la presenza della nostra emittente, anche in vista delle nuove sfide introdotte dall’avvento del digitale terrestre.

Anche i colleghi di Avvenire, il quotidiano che Boffo aveva lasciato l’anno scorso dopo le accuse del Giornale, hanno espresso calorosi auguri al loro ex direttore.

Si leggeva sul numero dell’altro ieri del giornale:

Una ricchezza umana e professionale come quella di Dino Boffo doveva tornare a essere spesa. Da suoi colleghi, noi di Avvenire, siamo orgogliosi e felici che questo avvenga in uno dei grandi media di riferimento del mondo cattolico italiano.

Potrebbe interessarti anche