logo

Il Cantante Mascherato, vincitore e maschere allo scoperto: mistero Leone risolto, è Al Bano – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-02-01

Al termine della finalissima di ieri de Il Cantante Mascherato, tutte le maschere protagoniste della prima edizione del game show di Rai1 condotto da Milly Carlucci sono uscite allo scoperto. Oltre alle tre maschere già rese note nelle passate settimane, ieri sera abbiamo scoperto anche le restanti, compreso il vincitore assoluto dell’edizione che si celava …

article-post

Al termine della finalissima di ieri de Il Cantante Mascherato, tutte le maschere protagoniste della prima edizione del game show di Rai1 condotto da Milly Carlucci sono uscite allo scoperto. Oltre alle tre maschere già rese note nelle passate settimane, ieri sera abbiamo scoperto anche le restanti, compreso il vincitore assoluto dell’edizione che si celava dietro al Coniglio (CLICCA QUI per scoprire tutto).

Il Cantante Mascherato: tutte le maschere

Ripercorriamo quindi la prima edizione de Il Cantante Mascherato, la quale è ruotata quasi interamente attorno alla maschera del Leone, con un vero e proprio piccolo “giallo” risolto proprio ieri sera.

La prima maschera ad uscire allo scoperto nella prima settimana era stata quella dell’Unicorno, dietro alla quale si celava una delusissima Orietta Berti. Quindi era toccato la settimana seguente al Barboncino, il cui costume era indossato da Arisa, infine al Pavone con Emanuela Aureli.

Il primo eliminato durante la finalissima è invece stato Fausto Leali nei panni del Mostro, seguito dall’Angelo dietro al quale si nascondeva Valerio Scanu.

Senza grosse sorprese è uscito allo scoperto anche il vip che si nascondeva dietro al Mastino Napoletano interpretato da Alessandro Greco, passando per la sfida finale tra Leone e Coniglio, il primo con Al Bano ed il secondo con Teo Mammucari vincitore.

Al Bano e il mistero Leone risolto

Alla fine era proprio Al Bano Carrisi, il cantante di Cellino, dietro la maschera del Leone, come sostenuto con forza dall’amica Rita Dalla Chiesa. Dopo aver tolto la maschera, ha commentato:

I miei nipotini che vivono a Zagabria si sono divertiti molto ad ogni mia esibizione.

Il riferimento è stato ai nipotini che vivono in Croazia con il marito imprenditore Davor Luksic.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ebbene sì, è ufficiale, nessuno può imitare la straordinaria voce di #AlBano anche sotto la maschera di #icmLEONE 🦁✨ #IlCantanteMascherato #icm #Rai1

Un post condiviso da ilcantantemascheratoRai (@ilcantantemascheratorai) in data:

Potrebbe interessarti anche