logo

Il cantante mascherato, vince il Coniglio: ecco chi è, tutte le maschere

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-02-01

Ieri è andata in onda la finale de Il cantante mascherato, nuovo programma di Milly Carlucci su Rai1. Allo scontro finale si sono affrontati il Leone e il Coniglio. A spuntarla al televoto proprio il secondo che ha vinto l’intera edizione mentre il primo, ha dovuto levare la maschera prima del previsto svelando la sua …

spinner

Ieri è andata in onda la finale de Il cantante mascherato, nuovo programma di Milly Carlucci su Rai1. Allo scontro finale si sono affrontati il Leone e il Coniglio. A spuntarla al televoto proprio il secondo che ha vinto l’intera edizione mentre il primo, ha dovuto levare la maschera prima del previsto svelando la sua identità.

Il cantante mascherato, finale e vincitore

Il cantante mascherato, vince il Coniglio: ecco chi è
Il cantante mascherato, vince il Coniglio: ecco chi è

Dopo lo scontro finale, il Leone è stato costretto a togliersi la maschera rivelando la sua identità: Al Bano. Il suo nome era stato fatto sin da subito ma poi la sua performance in Ricominciamo di Pappalardo aveva fatto propendere tutti per il nome di un imitatore tanto era bravo a fare sia la voce di Al Bano che di Pappalardo. Sui titoli di coda anche il vincitore della prima edizione si è svelato: è Teo Mammucari.

A sorpresa non arriva tra i primi due l’Angelo che fino alla finale è risultato il più votato dal web. Nella sfida contro il Coniglio perde e si toglie la maschera rivelando: Valerio Scanu (clicca qui). Giuria e pubblico fin da subito grazie agli indizi e alla voce sospettavano di Scanu, ma il cantante diverse volte aveva condiviso Storie di Instagram in cui mentre il programma era in onda compariva in pizzeria con gli amici o intento a fare altro “Un depistaggio, con foto e video scattate e girati le sere precedenti” come ammette lui stesso una volta tolta la maschera.

Nel corso della finale svelate anche le maschere rimanenti: il Mostro è Fausto Leali e il Mastino è Alessandro Greco.

Tutte le maschere

Unicorno: Orietta Berti
Barboncino: Arisa
Pavone: Emanuela Aureli
Mostro: Fausto Leali
Angelo: Valerio Scanu
Mastino: Alessandro Greco
Leone: Al Bano
Coniglio: Teo Mammucari (vincitore)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

✨#icmCONIGLIO 🐰 vince la 1^ edizione de #IlCantanteMascherato ✨ . 🏆 Vi aspettavate @teomammucari sotto alla sua maschera? 🏆 . #icm #Rai1 @milly_carlucci

Un post condiviso da ilcantantemascheratoRai (@ilcantantemascheratorai) in data:

Potrebbe interessarti anche