logo

Il Cantante Mascherato, terza puntata: eliminato e “caccia” al Leone

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-01-24

Questo venerdì, 24 gennaio 2020, torna Il Cantante Mascherato con la terza puntata in onda su Rai1 dalle 21.25 e pronta a sfidare la sesta di Grande Fratello Vip. Il game show ha finora visto due eliminazioni importanti: dietro all’Unicorno si nascondeva Orietta Berti, eliminata nella prima puntata, mentre la scorsa settimana è uscito di …

spinner

Questo venerdì, 24 gennaio 2020, torna Il Cantante Mascherato con la terza puntata in onda su Rai1 dalle 21.25 e pronta a sfidare la sesta di Grande Fratello Vip. Il game show ha finora visto due eliminazioni importanti: dietro all’Unicorno si nascondeva Orietta Berti, eliminata nella prima puntata, mentre la scorsa settimana è uscito di scena il Barboncino dietro alla cui maschera si celava Arisa, che probabilmente rivedremo a Ballando con le Stelle. L’attenzione, intanto, questa settimana è tutta concentrata sul Leone: chi si nasconde dietro l’imponente costume?

Il Cantante Mascherato, terza puntata 24 gennaio

Il Cantante Mascherato

Alla conduzione de Il Cantante Mascherato, il nuovo format della Rete Ammiraglia Rai, troveremo anche questa sera Milly Carlucci. In giuria, invece, cinque giurati d’eccezione: Patty Pravo, Ilenia Pastorelli, Flavio Insinna, Guillermo Mariotto e Francesco Facchinetti. Sono loro, insieme al pubblico a casa tramite il televoto e il voto sui social, a giudicare le esibizioni dei concorrenti rimasti in gara. Ai giurati il difficilissimo compito di dover capire, per primi, chi si nasconde sotto le maschere, provando a riconoscere la voce del personaggio famoso durante ogni esibizione.

Tanti i nomi fatti nel corso delle puntante e mentre alcune identità sono state svelate ben sei personaggi restano ancora avvolti nel mistero. La maschera che maggiormente ha fatto discutere è quella del Leone: pubblico letteralmente diviso in tre. C’è chi giura che dietro il Re della Savana si nasconda Adriano Pappalardo, chi Al Bano, chi un imitatore del valore di Max Giusti. Milly Carlucci stasera ospiterà tutti e tre. Dunque, il mistero dietro a questo incredibile personaggio si infittisce sempre di più…

Sei le spettacolari maschere ancora in gara: il Mastino, il Leone, il Coniglio, il Mostro, l’Angelo e il Pavone. Sotto di esse si celano sei personaggi molto famosi, la cui reale identità è completamente nascosta dagli sfarzosi costumi che indossano. Una serata a dir poco adrenalinica quella in onda questo venerdì, infatti, ogni personaggio affronterà delle vere e proprie sfide con le maschere concorrenti. Si vedranno: Coniglio vs Mastino, Angelo vs Mostro e Pavone vs Leone. Ben due saranno le identità svelate in questo terzo appuntamento e al termine della puntata si conosceranno i 4 finalisti che si contenderanno la maschera d’oro di questa prima edizione.

Potrebbe interessarti anche