logo

Il Cantante Mascherato, Pavone è Emanuela Aureli: eliminata nella semifinale

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-01-25

Lo show in onda sulla rete ammiraglia di casa Rai, Il Cantante Mascherato, ieri ha rivelato la terza maschera di questa prima edizione. Si tratta del Pavone, dietro la quale si celava la bravissima Emanuela Aureli. Con lei siamo alla terza donna concorrente del programma condotto nella prima serata del venerdì da Milly Carlucci, ad …

article-post

Lo show in onda sulla rete ammiraglia di casa Rai, Il Cantante Mascherato, ieri ha rivelato la terza maschera di questa prima edizione. Si tratta del Pavone, dietro la quale si celava la bravissima Emanuela Aureli. Con lei siamo alla terza donna concorrente del programma condotto nella prima serata del venerdì da Milly Carlucci, ad uscire di scena. Ed a quanto pare dovrebbe essere anche l’ultima donna in gara, dal momento che dietro le restanti maschere, secondo le indiscrezioni, dovrebbero esserci solo Vip uomini.

Il Cantante Mascherato, Emanuela Aureli è il Pavone

Anche ieri sera abbiamo assistito ad una gara intensa al termine della quale a gettare giù la maschera è stata Emanuela Aureli, nei panni del Pavone. La sua voce era stata abbastanza riconoscibile anche durante le precedenti esibizioni, ma la sua bravura è assolutamente indiscutibile.

Prima ancora ad uscire dal programma era stata Orietta Berti, prima eliminata, che ha indossato per una sola puntata i pesanti panni del colorato Unicorno e poi Arisa, eliminata nella seconda puntata, dietro la maschera del Barboncino. Quest’ultima però potrebbe presto tornare a lavorare insieme a Milly Carlucci, dopo la proposta di entrare nel cast di Ballando con le Stelle (cliccate qui per tutti i dettagli).

Con Emanuela Aureli siamo arrivati a tre eliminazioni ma soprattutto alla presenza dei finalisti della prima edizione de Il Cantante Mascherato. Ecco quali sono state le sue prima parole una volta smessa la maschera del Pavone, rivolgendosi alla Carlucci:

Ho indossato in questi anni tante maschere, ma la maschera più bella me l’hai fatta indossare tu! Non era difficile riconoscermi, il naso del Pavone era uguale al mio!

Ecco qual era stato l’indizio relativo alla maschera durante la clip di presentazione:

Cerco solo di essere splendente, sono l’esatto opposto della maschera che indosso, grazie a questa maschera ho la mia grande occasione; Pavone è ciò che temo di essere, la mia anima esce e qualcuno se n’è accorto, il mio è un Pavone metà forte e metà fragile.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#icmPAVONE 🦚 è… @emanuela_aureli ✨ l’avevate capito? 😊

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche