logo

Il Cantante Mascherato, Mostro e Pavone: chi si nasconde dietro le due nuove maschere? – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-12-10

Milly Carlucci snocciola, giorno dopo giorno, nuove anticipazioni in merito a Il Cantante Mascherato, lo show in onda dal prossimo gennaio su Rai1 con protagonisti dei volti noti pronti a cimentarsi in esibizioni canore. Nelle ultime ore è stato il turno di altre due nuove maschere: ecco quali. Il Cantante Mascherato: due nuove maschere La …

article-post

Milly Carlucci snocciola, giorno dopo giorno, nuove anticipazioni in merito a Il Cantante Mascherato, lo show in onda dal prossimo gennaio su Rai1 con protagonisti dei volti noti pronti a cimentarsi in esibizioni canore. Nelle ultime ore è stato il turno di altre due nuove maschere: ecco quali.

Il Cantante Mascherato: due nuove maschere

La prima nuova maschera presentata da Milly Carlucci è il “Mostro”. Chi vestirà i suoi panni? Lo scopriremo a partire dal prossimo 10 gennaio su Rai1. “A Il Cantante Mascherato il gioco è scoprire chi canta e chi si nasconde dietro la maschera”, ha ricordato la padrona di casa. “Per esempio chi è il Mostro? Ah ah, io lo so”, ha proseguito Milly. Chi potrebbe essersi aggiudicato questa maschera?

Oggi intanto la Carlucci ha anche rivelato una ulteriore nuova maschera, ovvero il “Pavone”. Nel brevissimo promo pubblicato sulla pagina Instagram del programma, la conduttrice si è limitata a commentare: “Giochiamo a Il Cantante Mascherato: chi canta e chi si nasconde sotto il Pavone?!”. Al momento dai commenti trapela solo il nome di Selvaggia Lucarelli anche se ci sfuggirebbe il collegamento con la quinta maschera.

Voi vi siete già fatta un’idea dei personaggi famosi che potrebbero partecipare al nuovo show di Rai1?

Potrebbe interessarti anche