logo

Il Cantante Mascherato, Milly Carlucci svela Coniglio e Unicorno: chi sono? – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-12-13

Il Cantante Mascherato: si aggiungono due nuove maschere, come sempre rivelate da Milly Carlucci tramite la pagina Instagram del nuovo programma in partenza dal prossimo gennaio su Rai1. Sono al momento ben sette le maschere che saranno indossate da altrettanti volti noti i quali si cimenteranno nel canto: di chi si tratta? Lo sapremo solo …

article-post

Il Cantante Mascherato: si aggiungono due nuove maschere, come sempre rivelate da Milly Carlucci tramite la pagina Instagram del nuovo programma in partenza dal prossimo gennaio su Rai1. Sono al momento ben sette le maschere che saranno indossate da altrettanti volti noti i quali si cimenteranno nel canto: di chi si tratta? Lo sapremo solo nel corso delle varie puntate condotte proprio da Milly Carlucci.

Il Cantante Mascherato: due nuove maschere presentate da Milly Carlucci

La sesta maschera che va a comporre il cast de Il Cantante Mascherato è il Coniglio. Quale personaggio si nasconderà al suo interno? Gli indizi come sempre non sono mai abbastanza per poter arrivare ad un nome, sebbene gli utenti siano invitati costantemente a fornirne uno. Non è chiaro come e perchè abbia avanzato il nome di Morgan o quello di Stash… ma lo scopriremo a breve!

Settima maschera è quella dell’Unicorno: chi vestirà questi inediti panni prima di esibirsi nelle varie prove canore? In questo caso si tratterà certamente di una donna e tra i commenti spunta a sorpresa il nome di Nina Zilli. Sarà davvero lei?

Il nuovo programma condotto da Milly Carlucci prenderà il via sulla prima rete Rai a partire dal nuovo anno, precisamente dal 10 gennaio prossimo.

Potrebbe interessarti anche