logo

Il Cantante Mascherato, Milly Carlucci “cast di personaggi famosissimi!” – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-01-09

Da domani, venerdì 10 gennaio, prenderà il via la prima edizione de Il Cantante Mascherato, il format innovativo condotto da Milly Carlucci su Rai1. Ieri si è svolta la conferenza stampa di presentazione, nel corso della quale la padrona di casa ha presentato i giurati ed ha spiegato come si svolgerà la trasmissione, celebre in …

spinner

Da domani, venerdì 10 gennaio, prenderà il via la prima edizione de Il Cantante Mascherato, il format innovativo condotto da Milly Carlucci su Rai1. Ieri si è svolta la conferenza stampa di presentazione, nel corso della quale la padrona di casa ha presentato i giurati ed ha spiegato come si svolgerà la trasmissione, celebre in tutto il mondo ma che rappresenterà per il pubblico italiano una bella novità in questa apertura di nuovo anno.

Il Cantante Mascherato, Milly Carlucci: ecco come sarà

Il Cantante Mascherato, Barboncino

Milly Carlucci nel corso della conferenza di presentazione dell’edizione italiana de Il Cantante Mascherato ha spiegato come sarà il format e come si svolgerà il programma. I concorrenti (in tutto otto le maschere in gara) e “saranno tutti circondati da tende nere”. Quindi arriveranno in studio dove appariranno già mascherati.

La padrona di casa ha definito il cast composto da “personaggi famosissimi in vari settori, artistici e non”. Intervistata da TvBlog, Milly Carlucci ha anche replicato alle indiscrezioni finora emerse sulle misteriose maschere e sui possibili concorrenti:

Questo programma vive della sua segretezza. Qui circolano dei nomi, sui social ho letto congetture e ipotesi. Ma finché non il personaggio si toglie la maschera, non si può sapere. Servono prove.

Potrebbe interessarti anche