logo

Il Cantante Mascherato, Leone è Pappalardo? Gaffe e indizi su Al Bano, ma c’è anche Max Giusti

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-01-24

L’attenzione dei fan de Il Cantante Mascherato sembra essere tutta concentrata su una maschera in particolare, quella del Leone. Chi, tra Al Bano, Adriano Pappalardo e Max Giusti si nasconde dietro l’imponente costume? Questa sera potremmo scoprirlo con la presenza in studio proprio dei tre personaggi invitati da Milly Carlucci in studio. nel frattempo per, …

spinner

L’attenzione dei fan de Il Cantante Mascherato sembra essere tutta concentrata su una maschera in particolare, quella del Leone. Chi, tra Al Bano, Adriano Pappalardo e Max Giusti si nasconde dietro l’imponente costume? Questa sera potremmo scoprirlo con la presenza in studio proprio dei tre personaggi invitati da Milly Carlucci in studio. nel frattempo per, tra indizi e depistaggi le idee sono ancora molto poco chiare.

Il Cantante Mascherato, chi è il Leone?

Il Cantante Mascherato

Nei giorni scorsi Adriano Pappalardo, ospite di Caterina Balivo, Vieni da Me, ha parlato inevitabilmente proprio dello show di Rai1, insinuando ulteriori dubbi, probabilmente in maniera voluta. E’ lui il Leone? Lo ha domandato la padrona di casa, e Pappalardo ha prontamente replicato:

Questa è una curiosità contagiosa! Vado a fare la spesa e me lo chiedono, vado in taxi e me lo chiedono, sta diventando il mio tormento eh no! Ma c’è anche Albano e Max Giusti!  Sono un leone quando canto. Venerdì sera sintonizzatevi su Rai1, ci sarò io con Albano e Max Giusti e ci sarà qualche sorpresa.

Poco dopo però l’ex suocero di Selvaggia Lucarelli ha messo a segno una gaffe (anche questa volontaria?) chiamando il programma di Rai1 “Il Cantante in Maschera” e dimostrando forse di non essere molto a conoscenza dello show condotto da Milly Carlucci. Si è trattato solo di un depistaggio?

Gli indizi su Al Bano

Secondo le teorie dei telespettatori de Il Cantante Mascherato, la gara per il Leone sarebbe tutta tra Al Bano e Pappalardo. Il cantante di Cellino dopo la prima puntata, al fine di sviare l’attenzione aveva postato su Instagram un video in cui entrava in un albergo sostenendo di essere a Londra, confermando di non aver visto lo show.

Elena Santarelli però ha intravisto un dettaglio importante proprio legato alla camera d’albergo: “Ho scoperto che la moquette dell’albergo in cui ha fatto il video – ha svelato – non di una camera a Londra, ma si tratta di un hotel a fianco degli studi Rai dove va in onda “Il cantante mascherato”…”.

Ed anche Rita Dalla Chiesa aveva sostenuto di essere certa della presenza di Al Bano dietro il Leone. Ma non dimentichiamo Max Giusti, imitatore di mestiere e capace quindi di confondere benissimo le acque…

Potrebbe interessarti anche