logo

Il Cantante Mascherato: Leone chi è? Al Bano, Adriano Pappalardo e Max Giusti in studio

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-01-22

Quella del prossimo venerdì, sarà una puntata de Il Cantante Mascherato molto intensa poichè potrebbe portare ad indovinare definitivamente uno dei pezzi forti che va a comporre il cast di questa prima edizione dello show di Rai1 condotto da Milly Carlucci (e confermato anche per una seconda edizione). Ospiti della trasmissione, secondo quanto rivelato da …

article-post

Quella del prossimo venerdì, sarà una puntata de Il Cantante Mascherato molto intensa poichè potrebbe portare ad indovinare definitivamente uno dei pezzi forti che va a comporre il cast di questa prima edizione dello show di Rai1 condotto da Milly Carlucci (e confermato anche per una seconda edizione). Ospiti della trasmissione, secondo quanto rivelato da TvBlog, saranno tre nomi che rappresentano i principali indiziati a vestire i panni della maschera del Leone.

Il Cantante Mascherato: chi è il Leone?

Secondo gli indizi raccolti e le indiscrezioni, potrebbe essere uno dei tre nomi a seguire a vestire i panni del Leone: Al Bano Carrisi, Adriano Pappalardo e Max Giusti. In occasione della puntata di venerdì 24 gennaio, Milly Carlucci ha convocato i tre personaggi, ospiti in studio.

Sarà un modo per fare una sorta di confronto all’americana per arrivare alla vera identità che si cela dietro il famigerato Leone. Questo rende ancora più frizzante l’attesa in vista della terza puntata dello show.

Tuttavia, Selvaggia Lucarelli è intervenuta su Twitter commentando Il Cantante Mascherato e lanciando alcuni indizi utili che però potrebbero anche essere dei semplici depistaggi. Per lei è facilmente riconoscibile la voce di Al Bano. Inoltre avrebbe aggiunto: “Mio figlio dice: non è mio nonno, cazz*! Lo riconoscerei!”, smentendo così la possibile presenza di Pappalardo.

Nei giorni scorsi si era espressa anche Rita Dalla Chiesa dicendosi ormai certa che dietro l’imponente maschera possa esserci l’amico Al Bano, riconosciuto da un gesto in particolare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

C’è solo un imitatore che può fare Pappalardo e Albano in un colpo solo? Che ne dite? Chi si nasconde sotto #icmleone #ilcantantemascherato

Un post condiviso da Il Cantante Mascherato FanPage (@ilcantantemascherato_fanpage) in data:

Potrebbe interessarti anche