logo

Il Cantante Mascherato: Irama è il Coniglio? Tutti gli indizi sulla maschera – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-01-07

Il prossimo venerdì 10 gennaio prenderà finalmente il via la prima edizione de Il cantante mascherato, il nuovo format in onda su Rai1 e condotto da Milly Carlucci. Fino ad oggi continua ad esserci massimo riserbo sulle identità celebri che si nascondono dietro le otto maschere in gara e che si cimenteranno in esibizioni canore …

spinner

Il prossimo venerdì 10 gennaio prenderà finalmente il via la prima edizione de Il cantante mascherato, il nuovo format in onda su Rai1 e condotto da Milly Carlucci. Fino ad oggi continua ad esserci massimo riserbo sulle identità celebri che si nascondono dietro le otto maschere in gara e che si cimenteranno in esibizioni canore molto coinvolgenti. Eppure, su una in particolare, il Coniglio, potrebbe esserci stata una soffiata, condita da parecchi indizi: scopriamo quali.

Il Cantante Mascherato: Coniglio è Irama?

Il Cantante Mascherato, il Coniglio

Il portale Ginger Generation ha lanciato un dubbio alla vigilia dell’esordio de Il Cantante Mascherato: e se dietro la maschera del Coniglio si nascondesse il giovane cantante Irama? Una serie di indizi finora raccolta avrebbero incrementato i sospetti, a partire dalla descrizione della stessa maschera, avanzata dalla padrona di casa Milly Carlucci:

Lui vive in una specie di soffitta steam-punk. “Tutti si innamoreranno di lui”, il chè denota una certa sicurezza di sé, quasi spavalderia. Bianco e tenero come un peluche o rock?

A supportare questa tesi sarebbero stati anche molti utenti che si sono espressi in queste ore su Instagram e Twitter: “Qui lo dico qui lo confermo. IL CONIGLIO È IRAMA”, scrive qualcuno. Ed ancora, il suo nome spunta sotto il post social pubblicato proprio dall’account ufficiale del programma e relativo alla maschera del Coniglio.

Proprio a Ginger Generation, qualche tempo fa Irama aveva anticipato i suoi progetti futuri in vista del 2020 ed in merito aveva preferito tenere la bocca cucina annunciando però grandi novità.

Ultimo indizio, la decisione di Irama presa nei giorni scorsi, di prendersi una pausa dai social, proprio in concomitanza con l’inizio della trasmissione. Sarà davvero così?

Potrebbe interessarti anche