logo

Il Cantante Mascherato, il Mostro è Fausto Leali: video e prime dichiarazioni

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-02-01

Dietro la maschera del Mostro, nella prima edizione de Il Cantante Mascherato, si nascondeva Fausto Leali. Anche in questo caso non c’è stata alcuna sorpresa per i telespettatori che già da tempo aveva ipotizzato la sua presenza dietro l’ingombrante costume. La scoperta è avvenuta nel corso della finalissima del programma andata in onda nella prima …

article-post

Dietro la maschera del Mostro, nella prima edizione de Il Cantante Mascherato, si nascondeva Fausto Leali. Anche in questo caso non c’è stata alcuna sorpresa per i telespettatori che già da tempo aveva ipotizzato la sua presenza dietro l’ingombrante costume. La scoperta è avvenuta nel corso della finalissima del programma andata in onda nella prima serata di ieri.

Il Cantante Mascherato, Mostro è Fausto Leali

Il Mostro si è scontrato con il Mastino Napoletano in apertura della finalissima de Il Cantante Mascherato. Nonostante la sua impeccabile esibizione sulle note della cover di Rag Doll degli Aerosmith, Fausto Leali ha avuto la peggio uscendo al termine dello scontro diretto.

Nonostante questo il cantante si è detto molto felice per l’esperienza vissuta nella prima edizione de Il Cantante Mascherato in quanto grazie al programma condotto da Milly Carlucci su Rai1 il 75enne è riuscito a sfoggiare il suo lato energico e versatile e l’amore per la musica rock. E’ stato difficile per lui cantare in inglese? Leali ha spiegato:

Ho cantato su due tracce, una con la mia voce e l’altra con la voce dell’artista originale della canzone.

Gli indizi

Prima della sua eliminazione, ecco quali erano stati gli indizi in merito al Mostro de Il Cantante Mascherato:

Sono sempre stato un romantico, per amore ho fatto pazzie. Oggi ho messo la testa a posto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🥁🥁🥁#icmMOSTRO 👹 è… @faustolealiofficial ✨ #IlCantanteMascherato #icm #Rai1

Un post condiviso da ilcantantemascheratoRai (@ilcantantemascheratorai) in data:

Potrebbe interessarti anche