logo

Il cantante mascherato, Guillermo Mariotto svela perché ha detto “No”: Giovanni Ciacci “gongola”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-01-21

Guillermo Mariotto è un personaggio molto amato ma anche altrettanto criticato. Proprio per il suo carattere “frizzantino” è un volto storico nella giuria di Ballando con le stelle. Secondo i detrattori, però, nell’ultima edizione del talent danzante del sabato sera lo stilista venezuelano avrebbe esagerato e, per questo motivo, la Carlucci avrebbe deciso di “metterlo …

article-post

Guillermo Mariotto è un personaggio molto amato ma anche altrettanto criticato. Proprio per il suo carattere “frizzantino” è un volto storico nella giuria di Ballando con le stelle. Secondo i detrattori, però, nell’ultima edizione del talent danzante del sabato sera lo stilista venezuelano avrebbe esagerato e, per questo motivo, la Carlucci avrebbe deciso di “metterlo in panchina” durante la seconda edizione de Il Cantante mascherato.

Il cantante mascherato, Guillermo Mariotto svela perché ha detto “No”: “Poco remunerativo”

Troppe le polemiche scoppiate durante le puntate dello show condotto da Milly Carlucci, troppi i voti ingiusti. Perciò la padrona di casa del programma l’avrebbe escluso dalla nuova stagione de Il cantante mascherato, su Rai1 dal prossimo 29 gennaio in prima serata.

Al posto dello stilista ci sarà Costantino della Gherardesca. “Ma io non ho litigato con Milly Carlucci”, precisa Mariotto, che svela il dietro le quinte di questa decisione intervistato tra le pagine di Nuovo:

E’ stata una scelta fatta d’accordo con lei. Abbiamo da poco terminato Ballando con le stelle e non mi piace la sovraesposizione da video. Quindi mi prendo una pausa. Sento la necessità di ricaricare le batterie. In tempi di Covid-19 è molto faticoso e impegnativo fare televisione. E, nel caso de II cantante mascherato, anche poco remunerativo.

Chi gongola, intanto è Giovanni Ciacci, acerrimo nemico di Guillermo Mariotto:

Finalmente la Carlucci ha ascoltato il mio appello. Per fare il giudice di una competizione c’è bisogno di equilibrio, di sobrietà e di rigore. E Guillermo si è dimostrato carente in tutti questi aspetti. Insomma, grazie Milly per averci liberati di Mariotto, te ne siamo riconoscenti.

 

Potrebbe interessarti anche