logo

Il cantante mascherato, “dramma” per Milly Carlucci: ballerino positivo al Covid

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-01-29

Prende il via stasera, venerdì 29 gennaio, in onda sulla prima rete di casa Rai, la seconda edizione de Il Cantante Mascherato, condotto da Milly Carlucci che si prepara a un’altra grande sfida a causa del Covid che ha già segnato l’ultima stagione di Ballando con le stelle. Il cantante mascherato, ballerino positivo al Covid …

article-post

Prende il via stasera, venerdì 29 gennaio, in onda sulla prima rete di casa Rai, la seconda edizione de Il Cantante Mascherato, condotto da Milly Carlucci che si prepara a un’altra grande sfida a causa del Covid che ha già segnato l’ultima stagione di Ballando con le stelle.

Il cantante mascherato, ballerino positivo al Covid

Come ha raccontato la stessa Milly al telefono di Antonella Clerici durante È sempre mezzogiorno nella puntata del 29 gennaio, quella appena trascorsa è stata una notte difficilissima:

Una nottata terribile perché l’altro ieri un bambino del nostro corpo di ballo è risultato negativo, positivo, poi negativo e poi positivo di nuovo. Hanno così allontanato tutti i ballerini e staranno tutti lontani per 14 giorni e poi faranno il molecolare. C’è da dire che gran parte del corpo di ballo ha già avuto il covid… Non sapevamo più cosa fare.

Per Milly Carlucci c’è stata una sola cosa da fare:

Alla fine ieri sera alle 11 ho fatto la telefonata del cuore, ho chiamato i maestri di Ballando con le Stelle e stasera arrivano per darmi una mano sul palco del Cantante Mascherato.

La giuria: due new entry

Tra novità e conferme Milly Carlucci condurrà, per cinque imperdibili venerdì sera, il programma rivelazione della scorsa stagione televisiva. Al suo fianco, in questa seconda edizione, cinque giurati d’eccezione: Patty Pravo, Flavio Insinna, Francesco Facchinetti e due new entry, Costantino Della Gherardesca e Caterina Balivo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Milly Carlucci (@milly_carlucci)

Potrebbe interessarti anche