logo

Il Cantante Mascherato: Arisa giudice, novità maschere, data inizio e numero puntate

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-01-03

Il Cantante Mascherato torna in onda su Rai1 il prossimo mese. Per l’esattezza, lo show condotto da Milly Carlucci ritornerà in pista dall’11 di febbraio 2022 e ci saranno alcuni interessanti novità. Il Cantante Mascherato: Arisa giudice dopo Ballando Le maschere, così come anticipato dal promo, saranno 12 (due in più rispetto al passato). SuperGuidaTV …

article-post

Il Cantante Mascherato torna in onda su Rai1 il prossimo mese. Per l’esattezza, lo show condotto da Milly Carlucci ritornerà in pista dall’11 di febbraio 2022 e ci saranno alcuni interessanti novità.

Il Cantante Mascherato: Arisa giudice dopo Ballando

Le maschere, così come anticipato dal promo, saranno 12 (due in più rispetto al passato). SuperGuidaTV ha svelato in anteprima la possibilità di ritrovare Arisa nel cast:

Dopo aver vinto Ballando con le Stelle 2021, la cantante continuerà ad affiancare l’amata conduttrice di Rai 1 in un altro programma di punta dell’ammiraglia in onda dall’11 febbraio 2022. 

Arisa è piaciuta notevolmente alla Carlucci che, dopo averla strappata a Maria De Filippi e averla portata via da Amici, il talent di Canale 5, la tiene sotto la sua ala protettiva. 

Nella nostra anteprima esclusiva vi confermiamo pertanto le indiscrezioni già trapelate lo scorso settembre. Ora è sicuro. Arisa sarà giudice per la nuova edizione dello show della Carlucci.

Al fianco di Arisa, confermati in giuria, anche: Francesco Facchinetti, Caterina Balivo e Flavio Insinna

La vincitrice di Ballando con le stelle dovrebbe prendere il posto di Costantino Della Gherardesca e Patty Pravo, gli unici due nomi che mancano all’appello per quanto riguarda il bancone dei giudici.

Anche BubinoBlog ha offerto alcune succulenti anteprime:

Le novità sono tante e alcune ve le abbiamo anticipate in esclusiva su BubinoBlog, a partire dal numero di puntate che saranno 6 e le maschere che come ci ha svelato Milly Carlucci nell’intervista saranno 12, due in più.

Il Cantante Mascherato andrà in onda venerdì 11, 18 e 25 febbraio. Pausa il 4 marzo per il galà su Lucio Dalla a 10 anni dalla morte. Venerdì 11, 18 e 25 marzo le ultime puntate del Cantante Mascherato.

Potrebbe interessarti anche