logo

Il Cantante Mascherato, Angelo e Leone le due nuove maschere – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-12-08

Il nuovo show di Milly Carlucci, Il Cantante Mascherato, andrà in onda su Rai1 dal prossimo 10 gennaio. Nel frattempo, tramite l’account social ufficiale, la padrona di casa sta snocciolando indizi sui protagonisti, dei quali ovviamente non sapremo ancora i loro nomi. Sicuramente però possiamo iniziare a conoscere le “maschere” dietro le quali si celeranno …

article-post

Il nuovo show di Milly Carlucci, Il Cantante Mascherato, andrà in onda su Rai1 dal prossimo 10 gennaio. Nel frattempo, tramite l’account social ufficiale, la padrona di casa sta snocciolando indizi sui protagonisti, dei quali ovviamente non sapremo ancora i loro nomi. Sicuramente però possiamo iniziare a conoscere le “maschere” dietro le quali si celeranno e nelle ultime ore ne sono state svelate altre due: ecco di chi si tratta.

Il Cantante Mascherato: Milly Carlucci svela la seconda e terza maschera

Saranno otto, in tutto, i personaggi celebri che si nasconderanno dietro la propria maschera, cantando e rendendo noto il proprio talento nella musica. Dopo aver rivelato il logo ufficiale e la prima maschera caratterizzata dal “Mastino”, Milly Carlucci ha svelato da poco anche la seconda: “Angelo”. Chi la indosserà?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

✨We are glad to present you #Angelo👼 #IlCantanteMascherato Dal 10 gennaio su #Rai1 @milly_carlucci

Un post condiviso da ilcantantemascheratoRai (@ilcantantemascheratorai) in data:

Questa domenica inoltre, la padrona di casa ha inaugurato la giornata con la terza maschera: il “Leone”. Ecco le sue parole in un video Instagram:

Il Cantante Mascherato e voi da casa e la giuria dovranno scoprire chi canta sotto le spoglie del Leone!

A questo punto non resta che attendere ulteriori indizi per poter fare le prime congetture sui concorrenti che prenderanno parte al nuovo show in onda dal prossimo gennaio!

Potrebbe interessarti anche