logo

Il Cantante Mascherato, Angelo è gay? Per il web è Valerio Scanu

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-01-25

Ormai siamo giunti agli sgoccioli della prima edizione de Il Cantante Mascherato, l’innovativo show condotto nella prima serata del venerdì su Rai1 e condotto da Milly Carlucci. Mostro, Mastino, Angelo, Coniglio e Leone sono le maschere finaliste che si sfideranno nell’ultima puntata del prossimo venerdì. Le prime due, in particolare, si affronteranno nella sfida in …

article-post

Ormai siamo giunti agli sgoccioli della prima edizione de Il Cantante Mascherato, l’innovativo show condotto nella prima serata del venerdì su Rai1 e condotto da Milly Carlucci. Mostro, Mastino, Angelo, Coniglio e Leone sono le maschere finaliste che si sfideranno nell’ultima puntata del prossimo venerdì. Le prime due, in particolare, si affronteranno nella sfida in apertura di show, determinando così la prima uscita di scena della serata. Se fino a ieri l’attenzione era tutta concentrata sulla maschera del Leone, adesso si sposta con insistenza a quella dell’Angelo anche alla luce della nuova discussione andata in onda ieri sera (cliccate qui per gli ultimi indizi).

Il Cantante Mascherato, chi è l’Angelo?

Guillermo Mariotto sembra avere una sua idea molto chiara su chi, a suo dire, si nasconderebbe dietro la maschera dell’Angelo. Già la scorsa settimana lo aveva definito “la erosione gay di Zucchero”. Finalmente ieri sera, durante la clip di presentazione, il concorrente dietro la maschera ha avuto modo di rispondergli a tono.

Sul web intanto, anche alla luce della risposta data, sembra alimentarsi sempre di più l’ipotesi secondo la quale dietro l’Angelo possa esserci il cantante Valerio Scanu, già inviato a bordo campo del web nel corso di Ballando con le Stelle.

Io la mia l’ho trovata una buona performance, solo in un momento c’è stata una nota stonata e non era la mia. Non un giudizio sul canto o se abbia regalato un’emozione, mi ha solo appiccicato un’etichetta. Prima di etichettare le persone bisogna ricordarci che ognuno di noi è anche molto altro e fra noi due, quello che indossa la maschera, sei tu. Sto bene quando canto ed è sempre stato così, smetto di pensare e sono libero.

Al termine della serata Mariotto ha scelto di portare in finale proprio Angelo, a nonostante la risposta ricevuta ha ribadito la sua posizione motivando al tempo stesso la sua scelta:

Per mantenere una quota gay nella finale salverei l’Angelo.

Dovremo attendere una settimana per scoprire se davvero dietro l’Angelo si nasconde il talentuoso Valerio Scanu.

Potrebbe interessarti anche