logo

Il campione e la miss, sospesa la fiction sul pugile Tiberio Mitri

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2011-03-05

Qualche giorno fa vi avevamo parlato di una nuova fiction targata Rai, che narrava la vita del pugile Tiberio Mitri e che vantava l’interpretazione, nei panni del campione, del bravo attore nostrano, Luca Argentero. Nel cast, anche la presenza di Martina Stella, nei panni di Fulvia Franco, Miss Italia nel 1948, con la quale Mitri …

article-post

Qualche giorno fa vi avevamo parlato di una nuova fiction targata Rai, che narrava la vita del pugile Tiberio Mitri e che vantava l’interpretazione, nei panni del campione, del bravo attore nostrano, Luca Argentero. Nel cast, anche la presenza di Martina Stella, nei panni di Fulvia Franco, Miss Italia nel 1948, con la quale Mitri ebbe una relazione amorosa.

Ieri, tuttavia, è stata diffusa la notizia relativa alla sospensione della fiction “Il campione e la miss” (questo il titolo), la cui messa in onda era prevista per domani, domenica 6 marzo e lunedì 7 marzo in prima serata. A fermare la miniserie, gli stessi eredi del campione di pugilato.

Al posto della fiction, quindi, domani andrà in onda il film “Notte prima degli esami oggi”.

Ancora nessuna certezza, invece, sull’eventuale spostamento della serie con Luca Argentero e Martina Stella, almeno fino alla risoluzione della questione legale in atto.

Potrebbe interessarti anche