logo

Il cacciatore e la regina di ghiaccio, film in TV: stasera su Italia1, video trailer e trama

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-11-30

Dopo aver proposto Biancaneve e il cacciatore, Italia1 propone l suo seguito, Il cacciatore e la regina di ghiaccio, in onda oggi, sabato 30 novembre dalle 21.20. Torna nel ruolo del primo film Chris Hemsworth – ormai inscindibilmente legato al ruolo di Thor all’interno del Marvel Cinematic Universe – così come anche Charlize Theron ripiglia …

article-post

Dopo aver proposto Biancaneve e il cacciatore, Italia1 propone l suo seguito, Il cacciatore e la regina di ghiaccio, in onda oggi, sabato 30 novembre dalle 21.20. Torna nel ruolo del primo film Chris Hemsworth – ormai inscindibilmente legato al ruolo di Thor all’interno del Marvel Cinematic Universe – così come anche Charlize Theron ripiglia i panni della regina malvagia.

Il cacciatore e la regina di ghiaccio, la trama

Nel film in onda stasera, manca Kristen Stewart ma, in compenso, troviamo Emily Blunt e Jessica Chastain, che riescono nell’impresa di non far rimpiangere la protagonista di Twilight.

Molto tempo prima che la lama di Biancaneve pugnalasse la regina cattiva Ravenna (Theron), sua sorella Freya (Blunt) era stata vittima di un pauroso tradimento e per questo aveva deciso di lasciare il Reame. Possedendo il dono di poter congelare ogni suo nemico, la giovane Regina dei Ghiacci aveva trascorso decenni in un lontano palazzo innevato, accerchiandosi di una legione di mortali cacciatori, tra cui Eric (Hemsworth) e la guerriera Sara (Chastain), per scoprire infine che i suoi due preferiti avevano disobbedito alla sua unica regola: chiudere per sempre il cuore ai sentimenti.

Alla regia de Il cacciatore e la regina di Ghiaccio venne chiamato Nicolas-Troyan che della prima pellicola si era occupato della supervisione degli effetti visivi.

Ecco a seguire il trailer ufficiale del film in onda stasera.

Potrebbe interessarti anche