logo

Il Boss delle Torte nei guai: arrestato Buddy Valastro, ecco perché

di Federico Lanza

Pubblicato il 2014-11-13

Chi non ha mai visto una golosa puntata de Il Boss delle Torte, lo show di Real Time con protagonista Buddy Valastro, vero mago dei dolciumi in generale e delle torte in particolare? Proprio Buddy nelle ultime ore non se la starebbe affatto passando bene in quanto è stato arrestato a New York giovedì mattina, …

article-post

Chi non ha mai visto una golosa puntata de Il Boss delle Torte, lo show di Real Time con protagonista Buddy Valastro, vero mago dei dolciumi in generale e delle torte in particolare? Proprio Buddy nelle ultime ore non se la starebbe affatto passando bene in quanto è stato arrestato a New York giovedì mattina, come fatto sapere da TMZ. Ma cosa ha messo nei guai il Boss delle Torte? Scopriamo insieme tutti i dettagli che hanno portato all’arresto del protagonista indiscusso di una delle serie cult di Real Time.

Giovedì mattina, mentre il simpatico Buddy si trovava alla guida della sua auto, a Manhattan, sarebbe stato fermato dalla polizia per un normale controllo ma gli agenti si sarebbero subito accorti del cattivo odore di alcool che emanava, al punto da sottoporlo al test risultato “ben al di sopra del limite legale”. Il motivo dell’arresto, in attesa che venga stabilita la cauzione, è dunque legato allo stato di ebbrezza di Valastro.

Buddy, diventato celebre grazie alla sua arte nel settore della realizzazione di torte, ha coinvolto l’intera famiglia nelle riprese dello show Il Boss delle Torte che ha portato Hoboken, piccola cittadina del New Jersey, a diventare una importante meta turistica. Inaspettato l’episodio che lo ha visto protagonista seppur negativamente e che con ogni probabilità non sarà compreso nella nuova stagione della serie.

Potrebbe interessarti anche