logo

Il bello delle donne… alcuni anni dopo, anticipazioni ultima puntata stasera 2 marzo 2017, info diretta e replica streaming

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2017-03-02

Questa sera, giovedì 2 marzo 2017, su Canale 5 andrà in onda l’ultima puntata della fiction Il bello delle donne… alcuni anni dopo. La serie riproposta ai telespettatori dell’ammiraglia Mediaset sta dunque per chiudere i battenti ed in vista dell’episodio conclusivo, ecco a seguire quali sono le anticipazioni sulla serata odierna e quali le informazioni …

article-post

Questa sera, giovedì 2 marzo 2017, su Canale 5 andrà in onda l’ultima puntata della fiction Il bello delle donne… alcuni anni dopo. La serie riproposta ai telespettatori dell’ammiraglia Mediaset sta dunque per chiudere i battenti ed in vista dell’episodio conclusivo, ecco a seguire quali sono le anticipazioni sulla serata odierna e quali le informazioni per poter vedere il gran finale de Il bello delle donne anche in diretta e poi in replica streaming.

Il bello delle donne… alcuni anni dopo, anticipazioni: trama del 2 marzo 2017

Strani accadimenti a Il bello delle Donne: cosa sta succedendo alla dolce e piccola Claudia, nipotina di Laura? Come mai sono spariti dei soldi dal negozio e la ragazza non si trova? Non centrerà per caso la sua storia con Omar, sofferto ragazzo di origine araba? Tante le domande che caratterizzeranno il gran finale della fiction in onda su Canale 5.

Laura, con l’aiuto dei suoi cari, ce la metterà tutta a ritrovare la giovane aiutandola ad essere finalmente felice… L’appuntamento con l’ultima puntata de Il bello delle donne…alcuni anni dopo è fissato a questa sera, giovedì 2 marzo alle 21.10 su Canale 5. Quale interessante epilogo dovranno aspettarsi gli appassionati della serie?

Il bello delle donne… alcuni anni dopo, anticipazioni: streaming del 2 marzo 2017

Per guardare l’ultima puntata de Il bello delle donne di oggi 2 marzo 2017 in diretta streaming, vi basterà collegarvi al portale ufficiale di Mediaset e selezionare il canale corrispondente. In alternativa, a poche ore dalla messa in onda televisiva, sempre attraverso il sito potrete trovare la replica streaming da guardare tramite Personal Computer e in mobilità.

Potrebbe interessarti anche